GAETANO94 Inviato 20 Gennaio, 2009 #551 Inviato 20 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo Cita
Diabolik73 Inviato 20 Gennaio, 2009 #552 Inviato 20 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo Scusami ma non ho capito bene il messaggio. e poi chi è questo granduce ? Cita
cembruno5500 Inviato 20 Gennaio, 2009 #553 Inviato 20 Gennaio, 2009 :blink: forse granduca? ;) Cita Awards
LGP Inviato 20 Gennaio, 2009 #554 Inviato 20 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo Scusami ma non ho capito bene il messaggio. e poi chi è questo granduce ? Ti riferisci forse al ToR 2007? Nella parte del tondello lucido particolare solo nella moneta lussemburghese? Cita
Papillon Inviato 20 Gennaio, 2009 #555 Inviato 20 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo Però, un effetto speciale di cui non ne ero al corrente! Congratulazioni! Dove posso comprare queste monete animate? Cita
Antony Inviato 21 Gennaio, 2009 #556 Inviato 21 Gennaio, 2009 E' quella relativa ai 10 anni dell'euro. ;) Cita
Desert_Twister Inviato 21 Gennaio, 2009 #557 Inviato 21 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo :blink: Ho capito comunque cosa intendi... Riguardo la moneta commemorativa dei 10 anni dell'euro del Lussemburgo... "Inclinandola" possiamo vedere l'effige del granduca... B) Cita
GAETANO94 Inviato 21 Gennaio, 2009 #558 Inviato 21 Gennaio, 2009 Intendevo dire quello che ha detto Desert_ Twister :P Cita
Desert_Twister Inviato 21 Gennaio, 2009 #559 Inviato 21 Gennaio, 2009 Lo so sono un grande ... :) Cita
Papillon Inviato 21 Gennaio, 2009 #560 Inviato 21 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo :blink: Ho capito comunque cosa intendi... Riguardo la moneta commemorativa dei 10 anni dell'euro del Lussemburgo... "Inclinandola" possiamo vedere l'effige del granduca... B) Non capisco...? :blink: :blink: Inclinandola apparirebbe una sorta di secondo sfondo...? :blink: :blink: Spiegatemi meglio perchè non ho ancora visto questa moneta! :unsure: Cita
richterian Inviato 21 Gennaio, 2009 #561 Inviato 21 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo :blink: Ho capito comunque cosa intendi... Riguardo la moneta commemorativa dei 10 anni dell'euro del Lussemburgo... "Inclinandola" possiamo vedere l'effige del granduca... B) Non capisco...? :blink: :blink: Inclinandola apparirebbe una sorta di secondo sfondo...? :blink: :blink: Spiegatemi meglio perchè non ho ancora visto questa moneta! :unsure: Spiegazione e illustrazione si trovano nei messaggi nn. 42 e 43 di annovi.frizio in questa pagina http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...0euro&st=30 Cita
LGP Inviato 21 Gennaio, 2009 #562 Inviato 21 Gennaio, 2009 Aspetto di avere la moneta per "apprezzare" la mirabolante apparizione del solito faccione.... Cita
cig Inviato 21 Gennaio, 2009 #563 Inviato 21 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo Scusami ma non ho capito bene il messaggio. e poi chi è questo granduce ? Ma come, sior Diabolik... ma che domande mi fa ?!?!? Lo conoscono tutti il granduce del Lussemburgo. E' il famoso Mussolone ! :lol: Cita
Lupastro Inviato 21 Gennaio, 2009 #564 Inviato 21 Gennaio, 2009 Aspetto di avere la moneta per "apprezzare" la mirabolante apparizione del solito faccione.... Questa volta l'apparizione sarà degna del migliore Harry Potter in circolazione :P Cita
Papillon Inviato 21 Gennaio, 2009 #565 Inviato 21 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo :blink: Ho capito comunque cosa intendi... Riguardo la moneta commemorativa dei 10 anni dell'euro del Lussemburgo... "Inclinandola" possiamo vedere l'effige del granduca... B) Non capisco...? :blink: :blink: Inclinandola apparirebbe una sorta di secondo sfondo...? :blink: :blink: Spiegatemi meglio perchè non ho ancora visto questa moneta! :unsure: Spiegazione e illustrazione si trovano nei messaggi nn. 42 e 43 di annovi.frizio in questa pagina http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...0euro&st=30 Grazie, mi era sfuggito questo passaggio? Però vorrei vedere un'immagine reale! C'è qualcuno che potrebbe postare una foto di questa moneta? Cita
felampo Inviato 21 Gennaio, 2009 #566 Inviato 21 Gennaio, 2009 eddai ragazzi, un po' di inventiva... ...basta cercare "2 euro lussemburgo 2009" su ebay! Cita
Diabolik73 Inviato 21 Gennaio, 2009 #567 Inviato 21 Gennaio, 2009 Non so se ne e stato parlato prima ma nella moneta del lussemburgo se vedete nel disegno se la muovete un po la monete spunta la faccia del granduce di lussemburgo :blink: Ho capito comunque cosa intendi... Riguardo la moneta commemorativa dei 10 anni dell'euro del Lussemburgo... "Inclinandola" possiamo vedere l'effige del granduca... B) Non capisco...? :blink: :blink: Inclinandola apparirebbe una sorta di secondo sfondo...? :blink: :blink: Spiegatemi meglio perchè non ho ancora visto questa moneta! :unsure: Spiegazione e illustrazione si trovano nei messaggi nn. 42 e 43 di annovi.frizio in questa pagina http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...0euro&st=30 Grazie, mi era sfuggito questo passaggio? Però vorrei vedere un'immagine reale! C'è qualcuno che potrebbe postare una foto di questa moneta? Cita
skaterghost Inviato 21 Gennaio, 2009 #568 Inviato 21 Gennaio, 2009 Dubito che riusciremo ad intravvedere il faccione, io stò ancora cercando quello nel pallino della moneta dei TdR. :P Cita
Mirko8710 Inviato 22 Gennaio, 2009 #569 Inviato 22 Gennaio, 2009 Dubito che riusciremo ad intravvedere il faccione, io stò ancora cercando quello nel pallino della moneta dei TdR. :P Strano, io vedo solo il faccione. Far comparire il pezzo di disegno originale è difficilissimo <_< , secondo me ogni tanto questi ologrammi lasciano a desiderare. Cita Awards
Desert_Twister Inviato 22 Gennaio, 2009 #570 Inviato 22 Gennaio, 2009 Dubito che riusciremo ad intravvedere il faccione, io stò ancora cercando quello nel pallino della moneta dei TdR. :P Infatti skaterghost sono completamente daccordo con te! Ma come, sior Diabolik... ma che domande mi fa ?!?!? Lo conoscono tutti il granduce del Lussemburgo. E' il famoso Mussolone ! Hahahahahahah! Cita
Antony Inviato 22 Gennaio, 2009 #571 Inviato 22 Gennaio, 2009 Nò!!! :blink: Non mi dite che è vero che non ci credo, ma veramente dite che sulla moneta TdR de Lux, dove a mio dire c'è quel pallino si dovrebbe vedere qualcosa???....o state scherzando??? :unsure: Cita
Mirko8710 Inviato 22 Gennaio, 2009 #572 Inviato 22 Gennaio, 2009 Nò!!! :blink: Non mi dite che è vero che non ci credo, ma veramente dite che sulla moneta TdR de Lux, dove a mio dire c'è quel pallino si dovrebbe vedere qualcosa???....o state scherzando??? :unsure: Se non stai scherzando te, noi non scherziamo. :D A regola si dovrebbe vedere sia il granduca, sia il completamento del TdR. Però c'è chi vede uno, o c'è chi vede l'altro. Cambiando discorso, voi come la interpretate questa di stamani?? Sono arrivate dite?? Gent.mo cliente in merito alla Sua richiesta dei 2 euro commemorativi, Le comunichiamo che la Zecca fà la coniazione ma, non la distribuzione delle suddette monete, perchè sono a corso legale,Le può trovare presso le filiali della banca d'Italia, oppure presso gli uffici postali. Per ulteriori informazioni chiami il nostro numero verde 800-864035 Cordiali saluti Cita Awards
skaterghost Inviato 22 Gennaio, 2009 #573 Inviato 22 Gennaio, 2009 Cambiando discorso, voi come la interpretate questa di stamani?? Sono arrivate dite??Gent.mo cliente in merito alla Sua richiesta dei 2 euro commemorativi, Le comunichiamo che la Zecca fà la coniazione ma, non la distribuzione delle suddette monete, perchè sono a corso legale,Le può trovare presso le filiali della banca d'Italia, oppure presso gli uffici postali. Per ulteriori informazioni chiami il nostro numero verde 800-864035 Cordiali saluti Lunedì mi faccio una passeggiata in Banca d'Italia. :) Cita
Diabolik73 Inviato 22 Gennaio, 2009 #574 Inviato 22 Gennaio, 2009 Nò!!! :blink: Non mi dite che è vero che non ci credo, ma veramente dite che sulla moneta TdR de Lux, dove a mio dire c'è quel pallino si dovrebbe vedere qualcosa???....o state scherzando??? :unsure: Se non stai scherzando te, noi non scherziamo. :D A regola si dovrebbe vedere sia il granduca, sia il completamento del TdR. Però c'è chi vede uno, o c'è chi vede l'altro. Cambiando discorso, voi come la interpretate questa di stamani?? Sono arrivate dite?? Gent.mo cliente in merito alla Sua richiesta dei 2 euro commemorativi, Le comunichiamo che la Zecca fà la coniazione ma, non la distribuzione delle suddette monete, perchè sono a corso legale,Le può trovare presso le filiali della banca d'Italia, oppure presso gli uffici postali. Per ulteriori informazioni chiami il nostro numero verde 800-864035 Cordiali saluti Dalla risposta sembra che le monete siano disponibili. Personalmente ho ancora dei dubbi. Cita
Excalibur Inviato 22 Gennaio, 2009 #575 Inviato 22 Gennaio, 2009 Nò!!! :blink: Non mi dite che è vero che non ci credo, ma veramente dite che sulla moneta TdR de Lux, dove a mio dire c'è quel pallino si dovrebbe vedere qualcosa???....o state scherzando??? :unsure: Se non stai scherzando te, noi non scherziamo. :D A regola si dovrebbe vedere sia il granduca, sia il completamento del TdR. Però c'è chi vede uno, o c'è chi vede l'altro. Cambiando discorso, voi come la interpretate questa di stamani?? Sono arrivate dite?? Gent.mo cliente in merito alla Sua richiesta dei 2 euro commemorativi, Le comunichiamo che la Zecca fà la coniazione ma, non la distribuzione delle suddette monete, perchè sono a corso legale,Le può trovare presso le filiali della banca d'Italia, oppure presso gli uffici postali. Per ulteriori informazioni chiami il nostro numero verde 800-864035 Cordiali saluti Facciamo un pò di chiarezza, per il bene di tutti: 1. Le Poste non ricevono monete nè dalla Zecca, nè dalla Banca d'Italia. Hanno uan società di servizi che li rifornisce di monete che possono essere FdC o circolate e i relativi rotolini non sono quelli che escono dalla Zecca, ma creati dalla stessa società di servizi. A detta delle Poste, i cui dirigenti sono molti incazzati, la Zecca e la Banca d'Italia danno informazioni non veritiere ai cittadini. In conclusione, se si trovano rotolini o meglio monete sfuse FdC alle Poste è più per caso che per altro! 2. In Banca d'Italia le monete 2009 non sono ancora arrivate e non sanno nemmeno quando arriveranno. Poi se a qualcuno piace fare una passeggiata, questa è sempre salutare:-) Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..