Vai al contenuto
IGNORED

Archeo. numis. commeciante francese? Chi lo conosce?


piakos

Risposte migliori

Salve a tutti, ho fatto un salto al convegno Verona.fil dello scorso 28 novembre. Ho trovato su un banco di un espositore molte belle monete di vario periodo, tra cui spiccavano alcune monete classiche, dalla Grecia sino alle bizantine. I cartellini delle monete erano tutti marcati Archeo.numis che, debbo presumere sia il logo dell'espositore, ed indicavano dei prezzi "umani".

Sono tornato il giorno successivo per acquistare qualcosa ma l'espositore non era più in loco, avendo preso il banco per un solo giorno come riferitomi dagli espositori vicini.

Mi sembra che Archeo.numis è nome già da me letto in questo forum in passato.

Qualcuno può darmi delle indicazioni sul medesimo e come contattarlo.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato questa discussione in merito.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...p;mode=threaded

Parla di monete false vendute a Verona l'anno scorso, da questo venditore chiamato archeo numis.

In alto a sinistra clicca su ricerca alternativa, digita poi archeo numis e ti compaiono i risultati.

Buona ricerca.

N.B. Benvenuto nel forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, ho fatto un salto al convegno Verona.fil dello scorso 28 novembre. Ho trovato su un banco di un espositore molte belle monete di vario periodo, tra cui spiccavano alcune monete classiche, dalla Grecia sino alle bizantine. I cartellini delle monete erano tutti marcati Archeo.numis che, debbo presumere sia il logo dell'espositore, ed indicavano dei prezzi "umani".

Sono tornato il giorno successivo per acquistare qualcosa ma l'espositore non era più in loco, avendo preso il banco per un solo giorno come riferitomi dagli espositori vicini.

Mi sembra che Archeo.numis è nome già da me letto in questo forum in passato.

Qualcuno può darmi delle indicazioni sul medesimo e come contattarlo.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a Skaterghost.

Immagino che per rintracciare Archeo numis. la migliore cosa sarebbe di contattare lorganizzazione di Verona.fil e chiederne l'indirizzo <_<

Sinceramente non ho visto nummi dubbi sul banco dell'espositore, a colpo d' occhio. Forse qualche pesante restauro camuffato <_< .

Comunque il banco era di sicuro ed istruttivo interesse, naturalmente senza decidere acquisti avventati.

Un saluto.

Piakos

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.