Vai al contenuto
IGNORED

e-mail SNI


niko

Risposte migliori

ho provato a mandare una mail alla SNI tramite la pagina:

e mi ha risposto un tale L. Ferri, che ringrazio cordialmente, dicendomi che quell'indirizzo e-mail non è più della SNI da ben 8 anni!!

qual è allora l'indirizzo e-mail corretto? c'è? non c'è?

misteri della vita.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La cosa bella è che avete ragione entrambi. C'è proprio un errore in quella pagina. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero: cliccandoci sopra riporta un indirizzo email diverso :D.

Praticamente si sono dimenticati di modificare anche il codice HTML (non visibile) nel rigo mailto:........ quando hanno cambiato l'email

Quindi io feci copia e incolla per prendermi l'indirizzo email ed ho evitato, senza saperlo, questo inghippo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Già che ci sei avvisali dell'errore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Già che ci sei avvisali dell'errore ;)

vabbane... ma quindi aspetto da 5 mesi (se non più) un loro contatto... era il 23 luglio quando gli mandai la prima mail!! :lol:

aspetterò ancora :D

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Ci sono : una pagina web (www.socnumit.org) e due indirizzi email: la SEGRETERIA che è:

[email protected] e la BIBLIOTECA: [email protected] Si può anche telefonare: la segretaria c'è lunedì e mercoledì mattina (mi sembra) e il bibliotecario sabato pomeriggio (ore 15-18), il tel. è: 02-55194970. C'è una segreteria telefonica, e anche un fax allo stesso numero. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


segnalato l'errore e domandato per diventare socio.

alla prima hanno risposto, alla seconda nulla :ph34r:

mah...

saluti,

N.

Niko,

diventare socio di alcune istituzioni richiede una procedura che va seguita in ossequio alle regole che l'associazione si e' data.

Se divenendo membro del Forum accettiamo automaticamente il suo regolamento come condizione necessaria , parimenti la SNI che e' un'associazione che esiste dal 1888 (!) ha una procedura che prevede l'esame della candidatura e (credo) anche la presentazione da parte di 1 o 2 soci.

Se posso aiutarti in questa procedura, per quanto possibile lo faro' volentieri, contattami tramite MP con i tuoi dati. Ho gia' assistito la candidatura di un altro forumista e mi pare sia andata a buon fine.

Cordialmente,

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


segnalato l'errore e domandato per diventare socio.

alla prima hanno risposto, alla seconda nulla :ph34r:

mah...

saluti,

N.

Niko,

diventare socio di alcune istituzioni richiede una procedura che va seguita in ossequio alle regole che l'associazione si e' data.

Se divenendo membro del Forum accettiamo automaticamente il suo regolamento come condizione necessaria , parimenti la SNI che e' un'associazione che esiste dal 1888 (!) ha una procedura che prevede l'esame della candidatura e (credo) anche la presentazione da parte di 1 o 2 soci.

Se posso aiutarti in questa procedura, per quanto possibile lo faro' volentieri, contattami tramite MP con i tuoi dati. Ho gia' assistito la candidatura di un altro forumista e mi pare sia andata a buon fine.

Cordialmente,

numa numa

grazie numa, a me bastava anche "la tua candidatura verrà discussa tra X tempo con i soci della Società" o qualcosa di questo tipo! :P

ok allora per MP ti comunicherò i miei dati.

GRAZIE!

saluti,

Niko

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.