Vai al contenuto
IGNORED

mi aiutate a dargli un valore???


hollywood

Risposte migliori

salve,per motivi economici sono costretto a vendere alcune monete,vorrei sapere(se possibile)una loro valutazione in modo da non trovarmi impreparato poi nel negozio di numismatica...le monete sono:

1)20 centime del 1996(francia)

2)una moneta inglese,penso in rame,del 1966(non è segnato il valore nominale),con su un lato il profilo della regina elisabetta con scritto regina fd elizabeth ii dei gratia e sull'altro lato c'è l'immagine di s.giorgio che uccide il drago

3)una moneta penso d'oro,del 1915,penso austriaca,con su un lato l'aquila biteste e sull'altro il profilo di francesco giuseppe con scritto austriae imperator franc ios i d g

vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se hai problemi economici, non credo potrai risolverli con le prime due monete: dalla descrizione non hanno valore commerciale.

La terza è un riconio ufficiale della zecca di Vienna e vale quanto l'oro che contiene.

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima:

http://www.cgb.fr/monnaies/modernes/m13/gb...&nbfic=1246

La seconda:

Penso sia una medaglietta ma ci vorrebbe una fotografia

La terza:

http://www.austriancoins.com/images/gold/10Corona.jpg

Se è questa, il peso dell'oro contenuto è di circa 3 grammi.

Link al commento
Condividi su altri siti


oddio non problemi economici molto alti(volevo solo togliermi qualche sfizio per natale)...di quella francese sapevo che valeva poco,ma pensavo un pò di più....quella inglese è uguale a questa che si trova su ebaynon è la mia chiaramente,e la terza è proprio quella...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.