Papillon Inviato 18 Giugno, 2009 #651 Inviato 18 Giugno, 2009 Ai fini pratici che ci sia o meno cambia ben poco...Per il resto, ritengo che sia un elemento parte integrante della divisionale, non so se importante o meno... Ti assicuro che la mancanza del velo protettivo non deprezza la divisionale. Sono daccordo! Ma in caso di acquisto, se tu dovessi scegliere tra un set munito di pellicola e un altro senza, quale sceglieresti ? :D Cita
Diabolik73 Inviato 18 Giugno, 2009 #652 Inviato 18 Giugno, 2009 Ai fini pratici che ci sia o meno cambia ben poco...Per il resto, ritengo che sia un elemento parte integrante della divisionale, non so se importante o meno... Ti assicuro che la mancanza del velo protettivo non deprezza la divisionale. Sono daccordo! Ma in caso di acquisto, se tu dovessi scegliere tra un set munito di pellicola e un altro senza, quale sceglieresti ? :D Certo da collezionista prenderei quello con il velo protettivo. Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 18 Giugno, 2009 #653 Inviato 18 Giugno, 2009 Ai fini pratici che ci sia o meno cambia ben poco...Per il resto, ritengo che sia un elemento parte integrante della divisionale, non so se importante o meno... Ti assicuro che la mancanza del velo protettivo non deprezza la divisionale. Sono daccordo! Ma in caso di acquisto, se tu dovessi scegliere tra un set munito di pellicola e un altro senza, quale sceglieresti ? :D Certo da collezionista prenderei quello con il velo protettivo. ...ma da semplice collezionista, non coinvolto in operazioni di acquisto a fini speculativi, preferisco togliere l'odiosa pellicola protettiva per non guardarmi le monete con fastidiosissime bolle d'aria.... :) :) :) Cita
Tm_NPZ Inviato 18 Giugno, 2009 #654 Inviato 18 Giugno, 2009 ...ma da semplice collezionista, non coinvolto in operazioni di acquisto a fini speculativi, preferisco togliere l'odiosa pellicola protettiva per non guardarmi le monete con fastidiosissime bolle d'aria.... :) :) :) Anche questo è vero! :D :P Cita
Diabolik73 Inviato 18 Giugno, 2009 #655 Inviato 18 Giugno, 2009 ...ma da semplice collezionista, non coinvolto in operazioni di acquisto a fini speculativi, preferisco togliere l'odiosa pellicola protettiva per non guardarmi le monete con fastidiosissime bolle d'aria.... :) :) :) Anche questo è vero! :D :P Ad esempio la divisionale di San Marino del 2002 non l'ho acquistata alla fonte ma qualche anno dopo l'emissione da un privato. Il velo protettivo era talmente rovinato che ho preferito toglierlo. Cita
Papillon Inviato 18 Giugno, 2009 #656 Inviato 18 Giugno, 2009 Ai fini pratici che ci sia o meno cambia ben poco...Per il resto, ritengo che sia un elemento parte integrante della divisionale, non so se importante o meno... Ti assicuro che la mancanza del velo protettivo non deprezza la divisionale. Sono daccordo! Ma in caso di acquisto, se tu dovessi scegliere tra un set munito di pellicola e un altro senza, quale sceglieresti ? :D Certo da collezionista prenderei quello con il velo protettivo. ...ma da semplice collezionista, non coinvolto in operazioni di acquisto a fini speculativi, preferisco togliere l'odiosa pellicola protettiva per non guardarmi le monete con fastidiosissime bolle d'aria.... :) :) :) Bene, saresti disposto a cedermi quell'odiosa pellicola? :D Cita
cristian76 Inviato 18 Giugno, 2009 #657 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Cita
Papillon Inviato 18 Giugno, 2009 #658 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... Cita
richterian Inviato 18 Giugno, 2009 Autore #659 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... Accordi per farti diventare un Velino? :lol: Biondo o bruno? Cita
Diabolik73 Inviato 18 Giugno, 2009 #660 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... Accordi per farti diventare un Velino? :lol: Biondo o bruno? direi meglio biondo :D :D :D Cita
maxor Inviato 18 Giugno, 2009 #661 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... ...volevo appunto gettarlo, ma....... quanto mi offri se te lo spedisco? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
cig Inviato 18 Giugno, 2009 #662 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... Per curiosità, quel velo sei certo che si riesca a riattaccare senza usare collanti una volta staccato da un'altra divisionale ? Cita
maxor Inviato 18 Giugno, 2009 #663 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... Per curiosità, quel velo sei certo che si riesca a riattaccare senza usare collanti una volta staccato da un'altra divisionale ? ...tranquillo con l'attak si risolve tutto :D :D :D :D :D Cita
Papillon Inviato 18 Giugno, 2009 #664 Inviato 18 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... Per curiosità, quel velo sei certo che si riesca a riattaccare senza usare collanti una volta staccato da un'altra divisionale ? Certo che sì: lo togli e lo rimetti come e quando vuoi perchè aderisce da solo ( nessun collate, per carità...) ! Cita
cig Inviato 19 Giugno, 2009 #665 Inviato 19 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... Per curiosità, quel velo sei certo che si riesca a riattaccare senza usare collanti una volta staccato da un'altra divisionale ? Certo che sì: lo togli e lo rimetti come e quando vuoi perchè aderisce da solo ( nessun collate, per carità...) ! Te lo chiedo perchè anche nella mia il velo si è sollevato sugli angoli della divisionale e consideravo che se si solleva così facilmente da solo non avesse la capacità di aderire nuovamente una volta staccato. Cita
saldi-saldi Inviato 19 Giugno, 2009 #666 Inviato 19 Giugno, 2009 questo velo se viene tolto deve essere immediatamente appiccicato ad una carta liscia tipo carta fotografica,altrimenti se si sporca solo con polvere non sara +utilizabile... la stessa pellicola si trova anche su altri oggetti nuovi tipo display telefonini calcolatori -orologi ecc... non e adesivo io penso che aderisca a materiali lisci solo x cariche eletrostatiche + -,quindi non deve presentare impurita... Cita
Papillon Inviato 19 Giugno, 2009 #667 Inviato 19 Giugno, 2009 Pensa Papillon che nelle mie quel velo lo tolgo appena le ricevo a casa :D :D Se l'avessi saputo prima certamente te l'avrei tenuto, io lo trovo molto antiestetico.... Peccato... :( Comunque se c'è qualcuno che lo getta..., può contattarmi tramite MP per eventuali accordi... ...volevo appunto gettarlo, ma....... quanto mi offri se te lo spedisco? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Contattami tramite MP, ed eventualmente definiremo la transazione! :) Cita
Diabolik73 Inviato 19 Giugno, 2009 #668 Inviato 19 Giugno, 2009 Ricevute oggi le monete in argento. Le definirei senza infamia e senza lode. Cita
maxor Inviato 19 Giugno, 2009 #669 Inviato 19 Giugno, 2009 (modificato) Ricevute oggi le monete in argento.Le definirei senza infamia e senza lode. ...posta una foto del 10 euro se riesci ;) Modificato 19 Giugno, 2009 da maxor Cita
antares68 Inviato 19 Giugno, 2009 #670 Inviato 19 Giugno, 2009 Mi sono arrivate ieri da San Marino sia il 5 che il 10 euro. La foto che posto e solo una prova, visto che e da poco che mi cimento in questo genere di attività. :rolleyes: Cita
Papillon Inviato 19 Giugno, 2009 #671 Inviato 19 Giugno, 2009 Mi sono arrivate ieri da San Marino sia il 5 che il 10 euro.La foto che posto e solo una prova, visto che e da poco che mi cimento in questo genere di attività. :rolleyes: <_< Stando all'immagine, ho la vaga impressione che non mi piaceranno... :unsure: Comunque sono in attesa! Cita
nerone69 Inviato 22 Giugno, 2009 #672 Inviato 22 Giugno, 2009 (modificato) Oggi risposta da AASFN ad una richiesta di informazioni del 30/05/09. mi dicono che è arrivata il 5/06/09. veloci a rispondere, quasi un mese. l'ho visto che è arrivata. <_< Modificato 22 Giugno, 2009 da nerone69 Cita Awards
maxor Inviato 22 Giugno, 2009 #673 Inviato 22 Giugno, 2009 Mi sono arrivate ieri da San Marino sia il 5 che il 10 euro.La foto che posto e solo una prova, visto che e da poco che mi cimento in questo genere di attività. :rolleyes: io evidenzierei + la moneta e - il tavolo !!! (pur bello che sia!) e magari la foto anche dell'altra faccia della moneta ! ;) Cita
Diabolik73 Inviato 22 Giugno, 2009 #674 Inviato 22 Giugno, 2009 Oggi risposta da AASFN ad una richiesta di informazioni del 30/05/09. mi dicono che è arrivata il 5/06/09. veloci a rispondere, quasi un mese. l'ho visto che è arrivata. <_< La celerità è il loro miglior pregio :blink: :confused: Cita
nerone69 Inviato 22 Giugno, 2009 #675 Inviato 22 Giugno, 2009 Oggi risposta da AASFN ad una richiesta di informazioni del 30/05/09. mi dicono che è arrivata il 5/06/09. veloci a rispondere, quasi un mese. l'ho visto che è arrivata. <_< La celerità è il loro miglior pregio :blink: :confused: veloci a rispondere come per spedire :blink: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..