forza_italia Inviato 21 Dicembre, 2008 #1 Inviato 21 Dicembre, 2008 Buona domenica, vi presento un'altra curiosità che ho trovato tra le mie monete da 2 euro :) Cosa ne pensate?? saluti, Andrea Cita
marcantonio Inviato 21 Dicembre, 2008 #2 Inviato 21 Dicembre, 2008 l'hai proprio detto e' solo una curiosita',senza valore aggiunto.marcantonio. Cita
forza_italia Inviato 21 Dicembre, 2008 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2008 l'hai proprio detto e' solo una curiosita',senza valore aggiunto.marcantonio. Va bene, ma com'è possibile un'errore come questo?? :unsure: Cita
luke_idk Inviato 21 Dicembre, 2008 #4 Inviato 21 Dicembre, 2008 Con i nostri conii tutto è possibile :D Cita
Papillon Inviato 22 Dicembre, 2008 #5 Inviato 22 Dicembre, 2008 l'hai proprio detto e' solo una curiosita',senza valore aggiunto.marcantonio. Va bene, ma com'è possibile un'errore come questo?? :unsure: E' un difetto, non un errore: eccesso di metallo probabilmente dovuto alla sfaldatura del conio, che andrebbe sostituito a intervalli di tempo più frequenti... Comunque si tratta pur sempre di un 2 € "Dante". Da non sottovalutare ( pr chi è dedito a queto tipo di collezionismo )... Cita
forza_italia Inviato 22 Dicembre, 2008 Autore #6 Inviato 22 Dicembre, 2008 E' un difetto, non un errore: eccesso di metallo probabilmente dovuto alla sfaldatura del conio, che andrebbe sostituito a intervalli di tempo più frequenti...Comunque si tratta pur sempre di un 2 € "Dante". Da non sottovalutare ( pr chi è dedito a queto tipo di collezionismo )... Grazie :) Cita
antoniofoggia Inviato 22 Dicembre, 2008 #7 Inviato 22 Dicembre, 2008 Buona domenica,vi presento un'altra curiosità che ho trovato tra le mie monete da 2 euro :) Cosa ne pensate?? saluti, Andrea Ne ho una con lo stesso difetto: è un 2 euro del 2002 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..