primusalia Inviato 24 Dicembre, 2008 #1 Inviato 24 Dicembre, 2008 ciao a tutti!!!!!!!!! sono nuovo in questo sito. colleziono euro (normali nn quelli in argento e oro) ho un po' di monete doppie, posso scambiarle vi interessano? allego l'elenco delle monete doppie Cita
Diabolik73 Inviato 24 Dicembre, 2008 #2 Inviato 24 Dicembre, 2008 ciao a tutti!!!!!!!!!sono nuovo in questo sito. colleziono euro (normali nn quelli in argento e oro) ho un po' di monete doppie, posso scambiarle vi interessano? allego l'elenco delle monete doppie Ciao primusalia e benvenuto nel forum. Ti consiglio di postare il messaggio nelle sezione scambi. Un saluto Diabolik73 Cita
skaterghost Inviato 24 Dicembre, 2008 #3 Inviato 24 Dicembre, 2008 All'interno dei sito trovi l'apposita sezione per gli scambi http://www.lamoneta.it/index.php?act=SF&s=&f=23. Visto che è la vigilia di Natale penso che i moderatori ti perdoneranno per questo errore. Ciao e benvenuto nel forum Cita
primusalia Inviato 24 Dicembre, 2008 Autore #4 Inviato 24 Dicembre, 2008 grazie Diabolik 73 e auguri di Buon Natale Primusalia Cita
skaterghost Inviato 24 Dicembre, 2008 #5 Inviato 24 Dicembre, 2008 Accc....... Diabolik73 mi hai battuto sul tempo. Furtivo e rapido come il tuo Nickname. :ph34r::lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..