Vai al contenuto
IGNORED

Felice Anno Nuovo a tutti


Ramossen

Risposte migliori

buon anno, Felice 2009 a tutti ma tutto sommato, secondo quale criterio l'anno deve finire il 31 dicembre ed iniziare il 1 gennaio?

quale alineamento astrale determina l'inizio di un nuovo giro della Terra intorno al Sole? I Nostri vecchi progenitori, non potevano aspettare uno dei due solstizi? Insomma io sono semprei il solito brontolone e non mi stà mai bene nulla, tutto sommato chi se ne importa

BUON ANNO NUOVO A TUTTI !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


senza contare che la rivoluzione non dura esattamente 365 giorni, quindi secondo l'anno, bisognerebbe stappare lo spumante in ore diverse. Per comodità rispettiamo la convenzione di mezzanotte, tanto ci pensa la rotazione terrestre a far brindare i vari popoli secondo i fusi orari.

Così da qualche parte tra stasera e domani ci sarà qualcuno che brinda alla sua mezzanotte.

Auguri a tutti

un particolare saluto a Antvwala

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Stasera occhio al "leap second"!

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317820

Link al commento
Condividi su altri siti


.....bisognerebbe stappare lo spumante in ore diverse. Per comodità rispettiamo la convenzione di mezzanotte, tanto ci pensa la rotazione terrestre a far brindare i vari popoli secondo i fusi orari.

Così da qualche parte tra stasera e domani ci sarà qualcuno che brinda alla sua mezzanotte.

Per sicurezza inizierò a brindare alle 21.00 e smetterò alle 3.00! ;)

Auguri di BUON ANNO a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

A mezzanotte cerco di staccarmi la sfiga di questo impiastro di anno bisestile appiccicata al posteriore col nastro adesivo. Con una bella lavata di spumante dovrei farcela (almeno bastasse!!!!!).

Mi faccio e Vi faccio i miei migliori auguri per un BELLISSIMO 2009 B)

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Perdonatemi il fuori programma, ma queste foto mi piacciono troppo per non farvele vedere.

Auguro a tutto il Forum, sposati e non, di arrivare a +80 anni con questa verve e con questa tenerezza verso il compagno/a.

Ancora AUGURI A TUTTI PER UN MAGNIFICO 2009

Giò :rolleyes: :rolleyes: :D :D

2j5ifqb.jpg

j91ovq.jpg

jiztxt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.