Vai al contenuto
IGNORED

album Mara


sarasofia

Risposte migliori

Salve conoscete gli album marca Mara . Sapete indicarmi un rivenditore o un sito dove posso vederli? Volevo inserirci la mia collezione di argenti San Marino ,se non li conoscete cosa mi consigliate a tal proposito? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, forse tu ti riferisci ai raccoglitori Maraphil! beh se così fosse.. posso dire che nn esiste sito internet, ma se lo metti in un qualunque motore di ricerca troverai diversi negozi che vendono i loro prodotti. posso darti un collegamento a un sito dove compaiono i loro numeri di telefono e indirizzo, nel caso fossi in zona. saluti e buon anno!!

http://www.interhobby.com/it/collezionismo...ti/maraphil.htm

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Sarasofia,

purtroppo non ho nulla da consigliarti.. io in genere compro dalla Masterphil ma guardando i loro cataloghi ho trovato solo qualcosa che riguarda gli euro commemorativi ma nn gli argenti. Ora chiedo in giro.. se ho novita, avrai ben presto mie notizie! un Buon Anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.