Vai al contenuto
IGNORED

20 euro oro monaco 2002 FS


Risposte migliori

Avrei bisogno dell'esperienxa e dell'occhio attento degli utenti del forum.

Ci sono due aste su ebay(250349800373 e 350145696381) che vendono la moneta da 20 euro oro monaco 2002 FS

Se guardate le monete delle 2 aste si nota una differenza nel faccione del principe, ma la moneta dovrebbe essere la stessa. Essendo interessato all'acquisto non vorrei rimanere fregato.

Per quanto ne so io la moneta è una sola, ma quelle 2 foto mi sembrano nettamente diverse.Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mha, ad una prima occhiata le due immagini sembrano davvero avere delle sostanziali differenze: i lineamenti del soggetto sono nella prima abbatanza incisivi, mentre nella seconda immagine i tratti appaiono più smussati...

Comunque considera che l'immagine dell'asta 350145696381 è un po' mossa..., forse anche ritoccata per migliorarla un po'...

Anche i prezzi a tutt'oggi raggiunti sono diversi...

Per quanto mi concerne, non mi risulta che siano state coniate due monete...

In Attesa del parere di un collezionista di questa tipologia, l'unica cosa che posso consigliarti è di rivolgerti sempre a un venditore professionale, che da le sue garanzie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel 2002 Monaco ha coniato in un'unica tipologia la moneta in oro da 20 euro "1° moneta da collezione" versione FS - tiratura 3.500 esemplari.

Ad ilblasco sento di dare lo stesso consiglio dell'amico Papillon, per l'acquisto di questa tipologia di monete la cosa migliore è rivolgersi sempre ad un venditore professionale.

post-2671-1230938271_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


L'immagine della moneta originale postata dal buon Diabolik la trovo identica a quella che compare nell'asta 73250349800373.

Ripeto, forse immagine dell'altra asta sembra diversa solo perchè è mossa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei bisogno dell'esperienxa e dell'occhio attento degli utenti del forum.

Ci sono due aste su ebay(250349800373 e 350145696381) che vendono la moneta da 20 euro oro monaco 2002 FS

Se guardate le monete delle 2 aste si nota una differenza nel faccione del principe, ma la moneta dovrebbe essere la stessa. Essendo interessato all'acquisto non vorrei rimanere fregato.

Per quanto ne so io la moneta è una sola, ma quelle 2 foto mi sembrano nettamente diverse.Cosa ne pensate?

prendila, ha più di 500 feed positivi, qualche negativo (ma nella vita i cretini si incontrano sempre)

se avesse voluto bidonare l'avrebbe fatto prima.

vai tranquillo, (e poi è tedesco)

sul fatto di comprare solo da professionisti (vale il discorso che avevo fatto sui chi non fatica a guadagnare soldi e su chi fatica)

lo sappiamo tutti che una bottiglia di vino comprata in boutique in centro a verona si presenta meglio (nel negozio ci sono i riflettori di luce appositi ed espositori appositi) che la stessa identica bottiglia comprata alla mercato rionale, peccato che se la compri in centro a verona la paghi 200 al mercato rionale 110!!!

gli altri 90 euro servono per pagare l'affitto al negoziante, gli hotel di lusso, le donne ed i macchinoni,,,,, (non che sia contrario, anzi) basta che se li paghino loro con i loro soldi e non con i miei e spero anche che tu non sia cosi fesso)da pagarglieli con con i tuoi.

io sulla baya compro di tutto (dagli alimentari ai preziosi - x quello che posso - e ad oggi ho preso "solo" una sola su oltre 500 acquisti!!! sicuramente se avessi acquistato da negozianti, "professionisti" ne avrei prese molto di più di sole e avrei speso minimo il doppio!!!!!

P.s.: i commericanti professionisti comprano su ebay e poi rivendono in negozio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta incriminata sembra proprio sfocata... in ogni caso il venditore in question non è quello da 500 fb ma quelllo da 13500. La moneta incriminata inoltre ha raggiunto anche un prezzo più alto ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti


Non per polemizzare, non rientra nel mio stile, ma non posso astenermi dal dire che libroverde continua a ruota libera le sue performance..., attraverso affermazioni fuorvianti che mal si accordano col senso e con l'essenza dei nostri interventi riguardanti la presente discussione...!

Ciò non può che dispiacermi!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Non per polemizzare, non rientra nel mio stile, ma non posso astenermi dal dire che libroverde continua a ruota libera le sue performance..., attraverso affermazioni fuorvianti che mal si accordano col senso e con l'essenza dei nostri interventi riguardanti la presente discussione...!

Ciò non può che dispiacermi!

Non ti piace quello che scrivo?? sei contro la democrazia? Devo scrivere solo ciò che piace a te??

se rispondi si a tutte e tre le domande, contattami in PVT e ne discutiamo

Link al commento
Condividi su altri siti


Non per polemizzare, non rientra nel mio stile, ma non posso astenermi dal dire che libroverde continua a ruota libera le sue performance..., attraverso affermazioni fuorvianti che mal si accordano col senso e con l'essenza dei nostri interventi riguardanti la presente discussione...!

Ciò non può che dispiacermi!

Non ti piace quello che scrivo?? sei contro la democrazia? Devo scrivere solo ciò che piace a te??

se rispondi si a tutte e tre le domande, contattami in PVT e ne discutiamo

Libroverde ti ho già invitato più volte a parlare esclusivamente di numismatica, se hai dei problemi con qualche utente contattalo direttamente in privato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ti piace quello che scrivo?? sei contro la democrazia? Devo scrivere solo ciò che piace a te??

se rispondi si a tutte e tre le domande, contattami in PVT e ne discutiamo

Ci mancherebbe! Mi piace tutto ciò che scrivi riguardante però esclusivamente la numismatica! Tutto il resto non lo trovo di mio interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ti piace quello che scrivo?? sei contro la democrazia? Devo scrivere solo ciò che piace a te??

se rispondi si a tutte e tre le domande, contattami in PVT e ne discutiamo

Ci mancherebbe! Mi piace tutto ciò che scrivi riguardante però esclusivamente la numismatica! Tutto il resto non lo trovo di mio interesse...

ok

Link al commento
Condividi su altri siti


..sei contro la democrazia?..

Papillon ha solo espresso il suo parere riguardo alle tue parole: perchè lo accusi così?

Confrontarsi dovrebbe essere sempre lo spirito che anima un forum...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.