AlfaOmega Inviato 3 Gennaio, 2009 #1 Inviato 3 Gennaio, 2009 A volte nel leggere il ric mi trovo come delle tabelle con evidenziati le varie officine, ora sotto di queste si trovano delle lettere, qualcuno mi può aiutare a capire a che si riferiscono. Grazie Roberto Cita
VERUS Inviato 3 Gennaio, 2009 #2 Inviato 3 Gennaio, 2009 (modificato) Ciao se ho ben capito si tratta delle lettere che, nell'esempio dell'allegato, compaiono nelle colonne verticali poste sotto la lettera di officine e in corrispondenza dei singoli numeri di catalogo. Se è così si tratta delle sigle delle collezioni che possiedono la tipologia di riferimento Le abbreviazioni le trovi nelle sezione "Material, collections, ..." Spero di essrti stato utile P Modificato 3 Gennaio, 2009 da VERUS Cita
AlfaOmega Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2009 perfetto Verus Grazie Roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..