Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1860 firenze mano con scettro


Risposte migliori

E' la variante piu' rara (R2)
Peccato che la conservazione secondo me e' B
Sinceramente io non la comprerei mai in tale stato
Dare un parere di autenticita' in base a queste foto , secondo me , non e' possibile
Sicuramente la moneta ha circolato a quanto pare :D Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Concordo con Piergi00
un B, sono monete che nei mercatini si trovano sui 20 euro.
Giusto per la rarità e se sai che non potrai spendere 100/200 euro per un buon BB da mettere in collezione.
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="red"]D= Discreta
B = Bella
MB = Molto Bella
BB = Bellissima
SPL = Splendida
FDC = Fior di Conio
FS = Fondo Specchio[/color]




ps:scusate era troppo grande prima
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='EDITH84' date='16 giugno 2005, 19:31']per 30 euro non la compreresti?
[right][post="40909"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Direi proprio no
con 15-20 euro si trovano facilmente nei mercatini
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]che cosa era troppo grande[/quote]

Mi riferivo alla scrittura.
Avevo aumentato le dimensioni e credevo che qualcuno l'avesse già vista prima che la riducessi.
F.
Link al commento
Condividi su altri siti


Come detto anche da piergi00 e da favaldar, lo stato di conservazione è B e anche per il valore concordo sui 15-20 euro. Io personalmente non mi accontenterei, conoscendomi, dopo un acquisto del genere se la ritrovassi in condizioni migliori la ricomprerei. Risultato rimarrei con una moneta doppione che sarebbe difficile da scambiare con altro materiale per via della conservazione scadente.

Valuta bene. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un peccato che abbia una conservazione così scadente, purtroppo la deprezza molto. Può essere un pezzo interessante per integrare la propria collezione, ma sarebbe difficile riuscire a venderlo.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.