Vai al contenuto
IGNORED

San Diego


incuso

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Domani parto (ahimé per lavoro) per San Diego. Probabilmente avrò un po' di tempo per fare shopping. Qualcuno conosce qualche negozio interessante? Non di scarpe intendo :P

Ho già scoperto un [i]Cellar coins[/i] giusto dietro al mio albergo.

Consigli per gli acquisti?

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Naturalmente qualche bel Morgan , o qualche bella divisionale :)
Chissa' se in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare ;)


p.s. Buon viaggio in U.S.A. Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='17 giugno 2005, 18:40']Chissa' se  in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare    ;)
[right][post="41178"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Teoricamente dovrebbe essere possibile: minore richiesta -> prezzo più basso (ma anche minore offerta).

Facci sapere e buon viaggio!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paleologo' date='17 giugno 2005, 19:54'][quote name='piergi00' date='17 giugno 2005, 18:40']Chissa' se  in negozio per le monete romane o del Regno D' Italia si riesce a trovare qualche affare    ;)
[right][post="41178"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Teoricamente dovrebbe essere possibile: minore richiesta -> prezzo più basso (ma anche minore offerta).

Facci sapere e buon viaggio!
[right][post="41184"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]


Se la minor offerta è comunque interessante potrebbero venire fuori degli acquisti buoni.

Buon viaggio e buone spese. :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='17 giugno 2005, 18:21']Domani parto (ahimé per lavoro) per San Diego.[/quote]

Vah che si lamenta anche... a me in trasferta al massimo mi mandano a Migliarina di Carpi... :P :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='Paolino67' date='17 giugno 2005, 21:17']Vah che si lamenta anche... a me in trasferta al massimo mi mandano a Migliarina di Carpi...  :P [/quote]

Se non detestassi gli aerei non sarebbe neanche male considerando che è una conferenza e quindi neanche un gran lavoraccio :P che mi darà sicuramente un po' di tempo per girare.

Comunque ho anche internet in camera e quindi non sperate di liberarvi di me così facilmente :D

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


....e io che speravo di non leggerti per qualche mese... :lol:

Buon viaggio e buoni acquisti, giustappunto ti passo un link, già lo conoscerai senz'altro ma se non lo conosci buona lettura.

[url="http://sandiego.merchantamerica.com/directory/Stores_and_Shopping/Stamps_and_Coins"]Stamps And Coins in San Diego[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]considerando che è una conferenza e quindi neanche un gran lavoraccio[/quote]

Sta a vedere che è la conferenza sulla visione artificiale in preparazione della gara di ottobre di Terramax.....

è proprio così piccolo il mondo????

:blink: ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.