Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1873 roma R3


Risposte migliori

Anche a me sembra buona, però è una delle monete più falsificate e quindi richiederebbe una visione diretta. Qualcuno conoscce il venditore? Sa se è affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Premettendo che non sono un esperto della monetazione di Vitt. Em. II, dal confronto fatto con le monete inserite nel catalogo online sembra buona anche a me.

Si intravede un qualche "difetto" della perlinatura a ore nove, ma mi sembra più che altro un colpo che un difetto.

Però rimane sempre il dubbio di comprare certi tipi di monete su internet.

Io non spenderei mai tanti soldi per monete (molto falsificate come questa) non certificate.

Poi il rischio alcune volte può anche premiare, non lo metto in dubbio.

Saluti :rolleyes:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti


1)Gli ho chiesto delle foto del bordo non mi ha nemmeno risposto al messaggio.

2) Indicazione del luogo in cui si trova la moneta molto generico: Nord Francia.

Mah di solito uno che vende una moneta del genere ha tutto l' interesse a farsi pubblicita' magari rendendosi disponibile alle domande degli offerenti!

Strano molto strano io personalmente sono scettico nel fare offerte non vorrei trovarmi un "cetriolo" <_< .....anche se la moneta e' allettante per la sua rarita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo non avevo letto il luogo dell'inserzione.

la Francia è diventata - ultimamente - "tristemente famosa" per il mercato dei falsi.

se fosse falsa avrebbe ingannato più di un occhio, me compreso.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.