karnescim Inviato 30 Gennaio, 2009 #1 Inviato 30 Gennaio, 2009 Ho comprato stamani il mio numero di Cronaca Numismatica e arrivato a casa inizio a sfogliarlo per una veloce scorsa agli articoli, mi capita sott'occhio un lungo e dettagliato articolo belle foto di monete e di stampe d'epoca che riguarda la monetazione dei Lusignano e la storia di Cipro, alzo gli occhi sul nome dellautore e nemmeno troppo stupito leggo SERGIO ROSSI. Ancora una volta i miei complimenti Dottor Rossi per i suoi interessantissimi articoli e la sua enorme preparazione. ora terminata questa segnalazione mi accingerò a leggere di questa monetazione a me sconosciuta con molto interesse e piacere dovuto anche al fatto di poter imparare qualcosa di nuovo da un amico Lamonetiano Sergio Cita
mmon Inviato 2 Febbraio, 2009 #2 Inviato 2 Febbraio, 2009 Aggiungo i miei complimenti all'autore, per il lavoro veramente interessante e ben scritto. :) :) Cita
minerva Inviato 2 Febbraio, 2009 #3 Inviato 2 Febbraio, 2009 Non ho ancora ricevuto il numero della rivista, ma non vedo l'ora di leggere l'articolo di Roth che sono certo conterrà molte ed interessanti curiosità. Enrico :) Cita
forza_italia Inviato 2 Febbraio, 2009 #4 Inviato 2 Febbraio, 2009 Complimentoni sinceri all'autore! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..