NINAN Inviato 30 Gennaio, 2009 #1 Inviato 30 Gennaio, 2009 buona sera mi chiamo luis sono di napoli, ho bisogno che mi identificate e valutate questa moneta d'oro di 45 grammi, distinti saluti e grazie Cita
Diabolik73 Inviato 30 Gennaio, 2009 #2 Inviato 30 Gennaio, 2009 buona sera mi chiamo luis sono di napoli, ho bisogno che mi identificate e valutate questa moneta d'oro di 45 grammi Ciao Ninan e benvenuto nel forum. Hai fatto un po' di confusione, questa richiesta non va inserita nella sezione euro. Cita
NINAN Inviato 30 Gennaio, 2009 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2009 mi dispiace mi dai un aito cn questa Cita
Diabolik73 Inviato 30 Gennaio, 2009 #4 Inviato 30 Gennaio, 2009 mi dispiace mi dai un aito cn questa Mi dispiace ma per questa moneta non so aiutarti, tra l'altro le foto non sono molto nitide. Ti consiglio di inseririre la richiesta in questa sezione. http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=13 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..