Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto!!!


Risposte migliori

Ciao, mi sapreste indicare qualche sito anche estero od altra risora mediante la quale sia possibile acquistare lotti di monete da pulire e da identificare a prezzo ragionevole? Vi ringrazio per l'aiuto che sicuramente saprete darmi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


se vai su ebay ne trovi molti, di cui il 90% sono negli usa.

Da quanto mi e' stato detto i due migliori sono

www.benscoins.com (molto disponibile come persona ... puoi anche chiedergli per monete da pulire bizantine o greche)

www.ancientcoinvault.com (e' gente che ho anche conosciuto in internet e che vendono praticamente al loro prezzo di costo ...loro ci guadagnano che le monete che prendono per loro le pagano meno comprando grossi lotti)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.