nightfly Inviato 8 Marzo, 2009 #51 Inviato 8 Marzo, 2009 Quello di Monaco è sempre un piacevole appuntamento, nonostante il viaggio (io sono arrivato a casa alle 4 e mi immagino l'ultimo tratto di strada che mancava all'amico Dupondio...) Mi sono divertito come sempre, ottima la compagnia, anche se il convegno non mi ha fatto innamorare. 4-5 stand con proposte di alto livello, il resto medio-basso, ma con prezzi poco competitivi. favoloso l'intermezzo a birra e salsicce nel cuore di Monaco sempre in allegra compagnia e con la neve che dava un tono molto prenatalizio... :P Grazie a tutti stefano Cita
quattrino Inviato 8 Marzo, 2009 Supporter #52 Inviato 8 Marzo, 2009 Ma quella moneta di cui mi parlasti a riccione come stà? sai che ancora è nei miei desideri.. Ti faccio i miei saluti Stai tranquillo Donatello....sta al caldo, coccolata e viziata.... :D Cita
miglio81 Inviato 8 Marzo, 2009 #53 Inviato 8 Marzo, 2009 Grazie a tutti i presenti per il fantastico sabato, sono ancora scombussolato. Ho conosciuto nuovi amici che condividono la nostra passione ed è stato bello anche brindare a copi di birra wustel e crauti... Grazie agli stoici Nightfly e Dupondio, i miei autisti di fiducia! Tutto bello e perfetto, peccato Lele avesse prenotato nella notte tra venderdì e sabato in un ostello a fianco a una segheria di Bolzano, attiva anche di notte... Io e Dupondio non abbiamo chiuso occhio, anzi a un certo punto della notte, ho datto un occhiata in mezzo alla stanza e l'ho visto vagare in cerca di pace... Per fortuna Nightfly ha preso "faticosamente" la via del sonno e almeno lui ha dormito... :D A proposito, mi devi dire che marca sono i cerottini per il naso, che volevo comprarne un conteiner, anche per Dupondio...mi sembravano validi... :D Cita
dupondio Inviato 8 Marzo, 2009 #54 Inviato 8 Marzo, 2009 Tutto bello e perfetto, peccato Lele avesse prenotato nella notte tra venderdì e sabato in un ostello a fianco a una segheria di Bolzano, attiva anche di notte...Io e Dupondio non abbiamo chiuso occhio, anzi a un certo punto della notte, ho datto un occhiata in mezzo alla stanza e l'ho visto vagare in cerca di pace... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecco Marco mentre cerca di farsi il letto in alta quota.Almeno da lassù la segheria non l'hai sentita! :pissed: Cita
nightfly Inviato 8 Marzo, 2009 #55 Inviato 8 Marzo, 2009 Uhm... che dire... anche se ho faticato un po' a prendere sonno... :rolleyes: non ho avvertito rumori di sorta... :whome: ma siete sicuri che non fosse la stazione ferroviaria...? :blush: Cita
sicil_rex Inviato 9 Marzo, 2009 #56 Inviato 9 Marzo, 2009 Amici mi mandate qualche foto (anche in privato) così le archivio insieme all'unica moneta comprata. Cita
alteras Inviato 10 Marzo, 2009 #57 Inviato 10 Marzo, 2009 Io ho una bella foto da postare... stasera appena torno a casa, provvederò... Cita
alteras Inviato 10 Marzo, 2009 #58 Inviato 10 Marzo, 2009 Ecco la foto promessa! (tanto per mantenere la tradizione...) Cita
alteras Inviato 10 Marzo, 2009 #59 Inviato 10 Marzo, 2009 Ecco invece il buon daniele mentre medita la destinazione del prossimo raduno dei lamonetiani... chi viene? Cita
nightfly Inviato 10 Marzo, 2009 #60 Inviato 10 Marzo, 2009 caro Alteras, bello... ma andrebbe invertito l'ordine delle foto... :lol: Cita
danielealberti Inviato 16 Marzo, 2009 Autore #61 Inviato 16 Marzo, 2009 Tanto x intenderci ! La Numismatica fa bene alla salute . Vedete infatti nella prima foto che felcità nei miei occhi e che in salute la collega tedesca !! :D Erotik Messe non ha nulla a che vedere con la religione, Messe in tedesco significa fiera. Non stavamo andando percui al duomo !! B) E le foto della salsiccen und birren ?? :P lele Cita
fra crasellame Inviato 16 Marzo, 2009 #62 Inviato 16 Marzo, 2009 E le foto delle monete ???? :lol: :rolleyes: Cita Awards
danielealberti Inviato 16 Marzo, 2009 Autore #63 Inviato 16 Marzo, 2009 E le foto delle monete ???? :lol: :rolleyes: Monete ? E ti pare che con tutto quello che avevamo da fare ci sia rimasto tempo x le monete ?? lele Cita
piakos Inviato 21 Marzo, 2009 #64 Inviato 21 Marzo, 2009 (modificato) Ottima compagnia! Ottima gita o Week end che vogliate chiamarlo. Bei panorami dal pullman. Ottime conversazioni. Bello il centro di Monaco con la neve e la sosta in birreria con salsiccen, crauten, camerieren, birren, minchiaten, battuten ecc. ecc. Sicuramente da ripetere anche per altre mete numismatiche, a prescindere da Monaco. Il Convegno...sinceramente mi ha deluso molto... per quello che credevo ed aspettavo. Poche monete belle, almeno per il repertorio che può interessare ad un collezionista italiano...prezzi altini o alti. Tanto vale partecipare alle aste. Ma...mi ripeto...per l'organizzazione di Lele e per la compagnia ineccepibile...partirei dei nuovo anche per un altro convegno. :D Salutissimi. Piakos. Io ho qualche fotografiuccia...ma non so se posso postare. ;) Modificato 21 Marzo, 2009 da piakos Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Marzo, 2009 #65 Inviato 21 Marzo, 2009 Ottima compagnia!Ottima gita o Week end che vogliate chiamarlo. Bei panorami dal pullman. Ottime conversazioni. Bello il centro di Monaco con la neve e la sosta in birreria con salsiccen, crauten, camerieren, birren, minchiaten, battuten ecc. ecc. Sicuramente da ripetere anche per altre mete numismatiche, a prescindere da Monaco. Il Convegno...sinceramente mi ha deluso molto... per quello che credevo ed aspettavo. Poche monete belle, almeno per il repertorio che può interessare ad un collezionista italiano...prezzi altini o alti. Tanto vale partecipare alle aste. Ma...mi ripeto...per l'organizzazione di Lele e per la compagnia ineccepibile...partirei dei nuovo anche per un altro convegno. :D Salutissimi. Piakos. Io ho qualche fotografiuccia...ma non so se posso postare. ;) E cosa aspetti a metterle? Forza che le vogliamo vedere :P :D :D Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..