scacchi Inviato 8 Febbraio, 2009 #1 Inviato 8 Febbraio, 2009 (modificato) potreste darmi notizie sulla moneta? grazie lìho trovata in un isola in turchia Modificato 26 Aprile, 2009 da scacchi Cita Awards
arrigome Inviato 9 Febbraio, 2009 #2 Inviato 9 Febbraio, 2009 Dovrebbe essere Manuel I° con queste caratteristiche.. • Manuel I Comnenus (1143-1181)- Constantinople - Trachy (billon) • Obverse: IC – XC -Christ, seated on the throne -Reverse: (MANOUHL DeCPOT) Cita
arrigome Inviato 13 Febbraio, 2009 #3 Inviato 13 Febbraio, 2009 MMMM!!!!... ho ricevuto una ritata d'orecchi oltreoceano. Non è Manuel I°, e sempra un trachy un pò raro.... quindi ancora da identificare. Speriamo che arrivi qualche altro contributo. Cita
scacchi Inviato 15 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 15 Febbraio, 2009 grazie arrigome spero solo che la tirata di orecchi abbia acor di piu stimolato la passione per le monete devo esprimere la mia gioia nello scoprire questo meraviglioso sito i suoi forum e tutti gli iscritti che mi hanno aperto una nuova visione della numismatica a tutti un cordiale grazie buon divertimento Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Febbraio, 2009 #5 Inviato 21 Febbraio, 2009 MMMM!!!!... ho ricevuto una ritata d'orecchi oltreoceano.Non è Manuel I°, e sempra un trachy un pò raro.... quindi ancora da identificare. Speriamo che arrivi qualche altro contributo. :lol: :lol: Immagino bene chi te l'ha data. Sbaglio o il "vestitino" dell'Imperatore di questa moneta ricorda molto quello delle mie due ultime monetine comprate a Verona? Ciao, aspetto notizie. Giò :D :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..