Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1926 2a prova in nichelio


Risposte migliori

Su Ebay c`e`un commerciante che vende la seconda prova delle 5 lire 1926 aquilotto

in nichelio , diametro 33mm al prezzo di 3890 euro oggetto: 380098912989 .

Vorrei sapere un vosro parere , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487
Su Ebay c`e`un commerciante che vende la seconda prova delle 5 lire 1926 aquilotto

in nichelio , diametro 33mm al prezzo di 3890 euro oggetto: 380098912989 .

Vorrei sapere un vosro parere , grazie

Moneta presente anche al Museo della Zecca, quindi collezionabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487
Su Ebay c`e`un commerciante che vende la seconda prova delle 5 lire 1926 aquilotto

in nichelio , diametro 33mm al prezzo di 3890 euro oggetto: 380098912989 .

Vorrei sapere un vosro parere , grazie

Il prezzo, secondo me, è al di fuori di ogni logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... cosa mi consigliereste come catalogo riguardante prove e progetti?? qual è il più completo e affidabile?? grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


si conoscono altri esemplari già battuti in qualche asta o circolati tra privati con relativi prezzi??

ti ricordo che fino ad un anno fa era illegale venderli e commerciarli :ph34r:

dimenticavo... cosa mi consigliereste come catalogo riguardante prove e progetti?? qual è il più completo e affidabile?? grazie ciao a tutti

dipende da cosa ti interessa.

Mont. RI, Simonetti, Pagani P., Attardi (per ora primo volume si ferma ad Umb. I)

ovviamente ci sarebbe a disposizione ancora molto altro materiale, questi sono solamente i più diffusi.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore ha messo l' opzione proposta e quindi e' sicuramente pronto a trattare

Giovedi' sera dovrei vederlo e provo per curiosita' a sentire il prezzo scontato

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore ha messo l' opzione proposta e quindi e' sicuramente pronto a trattare

Giovedi' sera dovrei vederlo e provo per curiosita' a sentire il prezzo scontato

grazie.

sono curioso.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


si conoscono altri esemplari già battuti in qualche asta o circolati tra privati con relativi prezzi??

ti ricordo che fino ad un anno fa era illegale venderli e commerciarli :ph34r:

dimenticavo... cosa mi consigliereste come catalogo riguardante prove e progetti?? qual è il più completo e affidabile?? grazie ciao a tutti

dipende da cosa ti interessa.

Mont. RI, Simonetti, Pagani P., Attardi (per ora primo volume si ferma ad Umb. I)

ovviamente ci sarebbe a disposizione ancora molto altro materiale, questi sono solamente i più diffusi.

saluti,

N.

Vista la discussione intendevo ovviamente per Vittorio Emanuele III.. grazie mille in ogni caso..

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow che cifre! Effettivamente il prezzo mi sembra più da manovra di mercato che prezzo reale di vendita. Anche se devo ammettere che se si prendono in esame i risultati d'asta di monete similari(parlo del mercato americano) la cifra è del tutto comprensibile ed adeguata. Conosco personalmente uno dei proprietari e vi posso assicurare che è una persona veramente professionale.

Sono sicuro che se ci parli "una quadra" la trovi. Non ti voglio fare concorrenza ma se non la pigli te mi sa che ci faccio un pensierino io! A meno che Pirgi00 non abbia già provveduto a metterla nel suo raccoglitore! <_<

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco personalmente uno dei proprietari e vi posso assicurare che è una persona veramente professionale.

Sono sicuro che se ci parli "una quadra" la trovi. Non ti voglio fare concorrenza ma se non la pigli te mi sa che ci faccio un pensierino io! A meno che Pirgi00 non abbia già provveduto a metterla nel suo raccoglitore! <_<

In bocca al lupo!

Certo mi piacerebbe mettere in collezione questo esemplare ma per il momento passo la mano in quanto sto risparmiando risorse per una moneta "ufficiale" che mi hanno proposto in questi giorni ovviamente sempre di Vittorio Emanuele III

La mia , come dicevo , e' solo curiosita' di sentire il prezzo richiesto

Auguri quindi per la trattativa

p.s. conosci Bruno o Stefano ?

Link al commento
Condividi su altri siti


si conoscono altri esemplari già battuti in qualche asta o circolati tra privati con relativi prezzi??

ti ricordo che fino ad un anno fa era illegale venderli e commerciarli :ph34r:

dimenticavo... cosa mi consigliereste come catalogo riguardante prove e progetti?? qual è il più completo e affidabile?? grazie ciao a tutti

dipende da cosa ti interessa.

Mont. RI, Simonetti, Pagani P., Attardi (per ora primo volume si ferma ad Umb. I)

ovviamente ci sarebbe a disposizione ancora molto altro materiale, questi sono solamente i più diffusi.

saluti,

N.

Vista la discussione intendevo ovviamente per Vittorio Emanuele III.. grazie mille in ogni caso..

confermo allora quelli scritti precedentemente.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco personalmente uno dei proprietari e vi posso assicurare che è una persona veramente professionale.

Sono sicuro che se ci parli "una quadra" la trovi. Non ti voglio fare concorrenza ma se non la pigli te mi sa che ci faccio un pensierino io! A meno che Pirgi00 non abbia già provveduto a metterla nel suo raccoglitore! <_<

In bocca al lupo!

Certo mi piacerebbe mettere in collezione questo esemplare ma per il momento passo la mano in quanto sto risparmiando risorse per una moneta "ufficiale" che mi hanno proposto in questi giorni ovviamente sempre di Vittorio Emanuele III

La mia , come dicevo , e' solo curiosita' di sentire il prezzo richiesto

Auguri quindi per la trattativa

p.s. conosci Bruno o Stefano ?

Conosco bene il Bruno...ci siamo conosciuti quando faceva i prevalentemente i mercatini......mi ha fatto spendere tanti di quei soldi!!!!!!!!!!!!!!!! Però è l'unico che ti trova qualsiasi moneta che gli chiedi e non esagera con i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.