Vai al contenuto
IGNORED

Come si fa a comprare una moneta al buio?


Risposte migliori

Ciao a tutti,

navigando nel noto sito ho notato questa moneta:

50 lire Aratrice 1912

Le foto sono pietose e poi la descrizione "la moneta e stata conservata dalla mia nonna per motivi personali la vendiamo pur non sapendo il suo valore spero tanto" mi fanno pensare che non sia propriamente un affare...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci ho dato un'occhiata adesso...11 offerte! L'importante che poi chi si aggiudica la moneta non si metta a piangere. L'impressione è che se la sia andata a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho fatto qualche acquisto su ebay: se ti affidi ai venditori giusti, pagando il giusto (l'affare non esiste o comunque è molto raro) puoi portarti a casa qualche monetina carina che altrove troveresti a un prezzo sicuramente più alto. Però non avevo mai visto una foto così pessima. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Robe da pazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me chi l'ha messa in vendita è lo stesso che se l'è aggiudicata. Si tratta di rilanci fasulli, per cercare di dare credibilità all'asta.

Dubito foretemente che davvero qualcuno abbia fatto offerte fino a 582 euro con "foto" del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.