Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Ho trovato questa moneta, sapete dirmi di che periodo è e quando può valere? grazie

Valentina

Peso 6 grammi

dimensioni 2.6cm

post-12503-1234464261_thumb.jpg

Inviato

Eh, sì, purtroppo è della serie: "troppo bella per essere vera" :( E men che meno direi che sia d'oro.

Inviato

...per non parlare dell'abnorme differenza di peso (6 grammi contro i 3,30 dell'originale).

Inviato

peccato... :) grazie a tutti!!! ma quante ne sapete!!!

• 3 anni dopo...
Inviato

scusate ragazzi io ne ho una uguale ma non e ne d'oro e neanche d'argento

per sapere se e autentica e di che periodo e come posso fare

post-33903-0-85761900-1358937972_thumb.j

post-33903-0-96285800-1358937976_thumb.j

Inviato

scusate ragazzi io ne ho una uguale ma non e ne d'oro e neanche d'argento

per sapere se e autentica e di che periodo e come posso fare

vedi sopra...... :pardon:

Inviato

scusa sopra cosa ce

Beh!... la moneta postata è perfettamente uguale a quella riferita alla precedente discussione... pertanto è una riproduzione senza valore... non credi?

Inviato

Beh!... la moneta postata è perfettamente uguale a quella riferita alla precedente discussione... pertanto è una riproduzione senza valore... non credi?

si scusate pero anche essendo una riproduzione vorrei sapere se e un ducato che materiale e fatto e se vale qualcosa

Inviato

e soprattutto perche e introvabbile la storia di questa moneta su internet

Inviato

é un oggetto moderno di metallo non nobile creato con buona dose di fantasia. Hanno attinto dettagli dal ducato d'argento e altri dallo scudo d'oro di Carlo V° per Napoli - per curiosità ti allego link dello scudo

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CV/25

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.