Vai al contenuto
IGNORED

Parere su Lire 2 1905


Risposte migliori

post-8768-1234522622_thumb.jpg

Salve ragazzi,

ero interessato a un vostro parere sullo stato di questo 2 Lire del 1905 e su quanto spendereste per il suo acquisto. attendo vostre risposte. Saluti..

Ps tra un paio di post vi dirò quanto l'ho presa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono molto chiare.. il centro dell'aquila mi sembra abbastanza consumato anche se nel complesso la moneta risulta abbastanza gradevole... secondo me (parere molto soggettivo conosco poco questa moneta) siamo su un BB+.. Diirei che 140/150 euro bastano... Spero in altri interventi..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao è il più comune delle 2 lire aquila sabauda, omogeneo ma presente il consumo dei rilievi scudo,capelli del re, sta sul BB per me, e non ci spenderei più di 100-110 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


a mio avviso la moneta è in conservazione MB/BB, anche se le foto sono un po' piccole ed è difficile valutare la moneta in queste condizioni

a questo link puoi trovare i passaggi d'asta per farti un idea sulla "quotazione"

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/23-4

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


questo link puoi trovare i passaggi d'asta per farti un idea sulla "quotazione"

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/23-4

L'utente Parasiempre si è appena iscritto, non credo possa utilizzare il link per visualizzare i passaggi d'asta :blink:

penso che se si iscrive al catalogo non vi siano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente nn riesco ad accedervi o meglio accedo a quel collegamento che è stato segnalato ma nn mi fa vedere i passaggi d'asta x capire le quotazioni. Nel momento in cui ci si iscrive a La Moneta l'iscrizione nn vale anche per i Cataloghi? saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta che non arriva a BB, anche se le foto sono davvero piccole. Sul noto sito questo millesimo si acquista con molta facilità in BB sotto i 90€, il mio BB+ lo pagai un paio di anni fa 80€. Per la moneta in oggetto credo che un acquisto per più di 80-85€ sia da catalogare tra gli affari da dimenticare :D

P.S.

Ai risultati d'asta del nostro catalogo credo possano accedere solo coloro che hanno contribuito inserendo foto o passaggi, e la trovo cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta che non arriva a BB, anche se le foto sono davvero piccole. Sul noto sito questo millesimo si acquista con molta facilità in BB sotto i 90€, il mio BB+ lo pagai un paio di anni fa 80€. Per la moneta in oggetto credo che un acquisto per più di 80-85€ sia da catalogare tra gli affari da dimenticare :D

P.S.

Ai risultati d'asta del nostro catalogo credo possano accedere solo coloro che hanno contribuito inserendo foto o passaggi, e la trovo cosa buona e giusta.

se non sbaglio basta essere registrati, però non ne sono sicuro. bisognerebbe sentire incuso

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta che non arriva a BB, anche se le foto sono davvero piccole. Sul noto sito questo millesimo si acquista con molta facilità in BB sotto i 90€, il mio BB+ lo pagai un paio di anni fa 80€. Per la moneta in oggetto credo che un acquisto per più di 80-85€ sia da catalogare tra gli affari da dimenticare :D

P.S.

Ai risultati d'asta del nostro catalogo credo possano accedere solo coloro che hanno contribuito inserendo foto o passaggi, e la trovo cosa buona e giusta.

se non sbaglio basta essere registrati, però non ne sono sicuro. bisognerebbe sentire incuso

mi auto correggo ha ragione Paolino 67

potete trovare altre info a questa pagina

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=39943&hl=

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, dopo aver raccolto un buon numero di pareri, posso dire che la moneta in questione l'ho presa 70,00 euro con l'aggiunta gratis di un 2 cent 1908 italia su prora in condizioni pessime. A mio parere si tratta di un qBB in quanto , si, è usurato ma nn ha botte considerevoli da segnalare cosi da farlo scivolare nel limbo dei MB. Vi ringrazio tutti quanti per l'aiuto e vi chiedo se queste immagini si devono/possono condividere con la comunità? come si procederebbe? Ancora saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.