Vai al contenuto
IGNORED

asse claudio


dott. Gordon Freeman

Risposte migliori

La moneta è autentica ma sul rovescio, in basso a sx si vede bene che c'è un cancro apparentemente rivestito (forse con una resina?); occorre sapere a mio avviso se è stato inibito o solo ricoperto; nel secondo caso, questo potrebbe continuare sotto allo strato di resina e mangiare il resto della moneta.
Comunque la moneta è stata ripulita meccanicamente (non benissimo); io non la comprerei.
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Montenegro la classifica R e la valuta 100.000 lire MB e 300.000 BB, io starei nel mezzo, non + di 70-80 euro B)

x Euriale :) credo che quotazioni del Sear siano in sterline e non in dollari, c'è una bella differenza ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='21 giugno 2005, 21:03']Il Montenegro la classifica R e la valuta 100.000 lire MB e 300.000 BB, io starei nel mezzo, non + di 70-80 euro  B)

x Euriale  :)  credo che quotazioni del Sear siano in sterline e non in dollari, c'è una bella differenza  ;)

ciao.
petronius  :)
[right][post="42084"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
per la cronaca il Sear da sia valutazione in sterline(£oGB pound) che in $ (dollari USA)
ciao ciao :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


per essere fiscali la valutazione in pounds è:
F 55 £/ VF 135 £/ EF 400£
l' edizione è millennium del 2000
non so dire se il Sear è eccessivo di suo ho effettivamente questo sia il giusto prezzo.... :huh:
E.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.