ioletta Inviato 16 Febbraio, 2009 #1 Inviato 16 Febbraio, 2009 Ho deciso di catalogare la mia collezione di monete lasciatami da mio nonno... purtroppo per me non capisco molto di monete et simila...per cui sto cercando di documentrmi e di imparare imparare imparare... Chiedo a voi... le monete delle foto sono delle sterline??? Vi ringrazio per quanti potranno aiutarmi... e abbiate un pò di pazienza...sono alle prime armi Cita
TIBERIVS Inviato 16 Febbraio, 2009 #3 Inviato 16 Febbraio, 2009 Si, sono sterline, una Elisabetta ed una Vittoria , anche se le foto sono un po'... scarse, ti allego un sito inglese sulle sterline e ghinee.. saluti TIBERIVS http://www.ukcoinpics.co.uk/sov.html Cita
ioletta Inviato 16 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 16 Febbraio, 2009 Ti ringrazio per la risposta :) Per le foto... le ho fatte con il cellulare Buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..