brindellone Inviato 7 Marzo, 2009 #51 Inviato 7 Marzo, 2009 (modificato) Adelante, Adelante! Io ci sto! Attendo, come sempre, istruzioni... Modificato 7 Marzo, 2009 da brindellone Cita
lunarossa123 Inviato 7 Marzo, 2009 #52 Inviato 7 Marzo, 2009 per HellNight Scusami, ma siccome avevo fatto l'ordine da solo e mi è arrivata la lettera e non ci ho capito nulla causa la lingua, volevo chiederti: come si fa a fare il pagamento? quali sono i dati bancari da inserire? Ti sarò grato per una risposta anche per email Email: [email protected] Grazie anticipatamente lunarossa123 Cita
richterian Inviato 7 Marzo, 2009 #53 Inviato 7 Marzo, 2009 Scusami, ma siccome avevo fatto l'ordine da solo e mi è arrivata la lettera e non ci ho capito nulla causa la lingua, volevo chiederti:come si fa a fare il pagamento? quali sono i dati bancari da inserire? Sono abbonato da anni alla VfS ed acquisto da loro direttamente. Devi pagare tramite bonifico bancario. I codici IBAN e BIC li trovi in fondo alla lettera dove vedi Kontoverbindung e sono: IBAN DE56370100500039258503 BIC PBNKDEFF (controllali, non vorrei aver fatto errori di battitura) Il beneficiario è VFS Nella causale basta inserire: Kunden-Nr XXX , Auftrags Nr.XXXX (li trovi a inizio lettera sulla destra). Il primo è il numero cliente, il secondo il numero d'ordine. Cita
HellNight Inviato 7 Marzo, 2009 Autore #54 Inviato 7 Marzo, 2009 Perfetto...il buon richterian ti ha già risposto in maniera splendida ;) Cita
lunarossa123 Inviato 8 Marzo, 2009 #55 Inviato 8 Marzo, 2009 Scusami, ma siccome avevo fatto l'ordine da solo e mi è arrivata la lettera e non ci ho capito nulla causa la lingua, volevo chiederti:come si fa a fare il pagamento? quali sono i dati bancari da inserire? Sono abbonato da anni alla VfS ed acquisto da loro direttamente. Devi pagare tramite bonifico bancario. I codici IBAN e BIC li trovi in fondo alla lettera dove vedi Kontoverbindung e sono: IBAN DE56370100500039258503 BIC PBNKDEFF (controllali, non vorrei aver fatto errori di battitura) Il beneficiario è VFS Nella causale basta inserire: Kunden-Nr XXX , Auftrags Nr.XXXX (li trovi a inizio lettera sulla destra). Il primo è il numero cliente, il secondo il numero d'ordine. Grazie per la risposta immediata Lunarossa123 Cita
anselmotito Inviato 8 Marzo, 2009 #56 Inviato 8 Marzo, 2009 Se si crea una nuova lista, da arrivare al prezzo max di 500 euro si potrebbero accontentare altre persone del forum, inoltre SOLO nel caso di Anselmolito e Gemini data la vicinanza con Hellnight, potrei inserire nella mia spedizione dei 2 euro EMU, le divisionali tedesche per un minore costo totale.Tu Hellnight sei disponibile per fare 2 blocchi se ce ne fosse la possibilità??. :) In quanti siamo per la seconda spedizione? Solo io e Gemini? Grazie. Cita
HellNight Inviato 9 Marzo, 2009 Autore #57 Inviato 9 Marzo, 2009 Gradirei una parola o pensiero anche dagli altri interessati all'acquisto,prima di procedere... Per la seconda lista...al momento siete pochini,magari se si riesce ad aggiungere qualcun altro,anche aspettando un po,tanto non le finiscono di sicuro ;) Cita
giugiu45 Inviato 9 Marzo, 2009 #58 Inviato 9 Marzo, 2009 Gradirei una parola o pensiero anche dagli altri interessati all'acquisto,prima di procedere...Per la seconda lista...al momento siete pochini,magari se si riesce ad aggiungere qualcun altro,anche aspettando un po,tanto non le finiscono di sicuro ;) Per me ribadisco la mia partecipazione fin dalla prima lista... puoi mandarmi un MP per informarmi sul pagamento ti ringrazio Cita
otrebor Inviato 9 Marzo, 2009 #59 Inviato 9 Marzo, 2009 (modificato) Post errato...scusate!!! Modificato 9 Marzo, 2009 da otrebor Cita
giugiu45 Inviato 15 Marzo, 2009 #60 Inviato 15 Marzo, 2009 Gradirei una parola o pensiero anche dagli altri interessati all'acquisto,prima di procedere...Per la seconda lista...al momento siete pochini,magari se si riesce ad aggiungere qualcun altro,anche aspettando un po,tanto non le finiscono di sicuro ;) Per me ribadisco la mia partecipazione fin dalla prima lista... puoi mandarmi un MP per informarmi sul pagamento ti ringrazio Scusami...mi confermi l'inserimento?Grazie Cita
prandi63 Inviato 15 Marzo, 2009 #61 Inviato 15 Marzo, 2009 Salve, non so se ci sarà una seconda lista x Germania 2009 se ci fosse gradirei avere le 2 serie Germania 2009 invece che 1 sola (x le spese spedizione non c'è il problema di tempo purchè lo sappia...) prandi63 Cita
HellNight Inviato 16 Marzo, 2009 Autore #62 Inviato 16 Marzo, 2009 Scusate l'attesa,ma la scorsa settimana sono stato stracolmo di impegni :angry: Ho appena inviato agli interessati,tramite MP,gli importi con le varie modalità di pagamento... Possibilmente se si riesce ad ordinare entro questa settimana sarebbe meglio,quindi efettuate il prima possibile il pagamento. Grazie P.S: visto che 2 persone sono rimaste fuori dalla prima lista,se qualcuno decide di ritirarsi,gradirei saperlo entro domani...in modo da sostituirlo con chi è rimasto fuori. Ovviamente chi desidera partecipare al secondo ordine,è pregato di inserire un post con la richiesta,e se si raggiungerà il numero che riterrete opportuno per procedere,io rimango a disposizione. Cita
gemini Inviato 16 Marzo, 2009 #63 Inviato 16 Marzo, 2009 io sono sempre favorevole.. aspetto vostre notizie.. Cita
HellNight Inviato 17 Marzo, 2009 Autore #65 Inviato 17 Marzo, 2009 Ricevuto i pagamenti di Brindellone e prandi63 ...tutto ok ;) Per Anselmolito e gemini e prandi63 (se interessato ad altre 5 zecche) ci potrebbe essere la possibilità tramite un amico di averle per 65 euro...tutto sommato 5 euro in più della fonte,se siete interessati lo allerto,altrimenti vediamo se si aggiunge qualcuno ;) Cita
anselmotito Inviato 17 Marzo, 2009 #66 Inviato 17 Marzo, 2009 ......un amico di averle per 65 euro... Ok per me va bene, se naturalmente sono d'accordo gemini e prandi63. 65 euro "chiavi in mano" o ti arrivano via posta (perciò spese postali da aggiungere) ? Cita
HellNight Inviato 18 Marzo, 2009 Autore #67 Inviato 18 Marzo, 2009 ......un amico di averle per 65 euro... 65 euro "chiavi in mano" o ti arrivano via posta (perciò spese postali da aggiungere) ? "chiavi in mano" ;) Cita
HellNight Inviato 18 Marzo, 2009 Autore #68 Inviato 18 Marzo, 2009 Pagamenti Ricevuti: Brindellone prandi63 b27 TychoBrahe Cita
HellNight Inviato 19 Marzo, 2009 Autore #69 Inviato 19 Marzo, 2009 (modificato) Aggiornamento Pagamenti Ricevuti: Brindellone prandi63 b27 TychoBrahe giugiu45 Aland ...manca solamente Michele Basilio Modificato 19 Marzo, 2009 da HellNight Cita
giugiu45 Inviato 19 Marzo, 2009 #70 Inviato 19 Marzo, 2009 Aggiornamento Pagamenti Ricevuti:Brindellone prandi63 b27 TychoBrahe giugiu45 Aland ...manca solamente Michele Basilio OK....grazie per tutto,ti invio un MP Cita
plata69 Inviato 20 Marzo, 2009 #71 Inviato 20 Marzo, 2009 io sarei interessato alla divisionale dei 2 euro commemorativi saarland proof, penso di essere in ritardo per il secondo giro, ma se ce ne fosse un terzo io ci sono. GRAZIE Cita
Michele Basilio Inviato 20 Marzo, 2009 #72 Inviato 20 Marzo, 2009 Oggi ho effettuato il pagamento... ...meglio tardi che mai!!! :D Cita
plata69 Inviato 20 Marzo, 2009 #73 Inviato 20 Marzo, 2009 io sarei interessato alla divisionale dei 2 euro commemorativi saarland proof, penso di essere in ritardo per il secondo giro, ma se ce ne fosse un terzo io ci sono. GRAZIE niente ho deciso di fare l'ordine da solo. Grazie comunque Cita
plata69 Inviato 20 Marzo, 2009 #74 Inviato 20 Marzo, 2009 dimenticavo la divisionale delle commemoretive EMU proof è ancora possibile comprarla on line. Cita
HellNight Inviato 21 Marzo, 2009 Autore #75 Inviato 21 Marzo, 2009 Pagamenti tutti ricevuti...lunedì effettuo il bonifico verso la Germania. Gemini entro la serata al massimo domani ti dò le coordinate per il pagamento delle 5 divisionali che skater ti spedirà insieme alle altre monete,già avvisato io,chi volesse le 5 divisionali a 65 euro è pregato entro e non oltre martedi di comunicarlo...grazie a tutti ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..