Papillon Inviato 28 Febbraio, 2009 #26 Inviato 28 Febbraio, 2009 Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
richterian Inviato 28 Febbraio, 2009 #27 Inviato 28 Febbraio, 2009 Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol: Già, ma Papillon le aveva già fatto gli occhi di triglia ed ora quel barracuda del padre pretende che il nostro amico se la sposi la cozza. Qualcuno lo vada a salvare! Cita
Papillon Inviato 28 Febbraio, 2009 #28 Inviato 28 Febbraio, 2009 Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol: Già, ma Papillon le aveva già fatto gli occhi di triglia ed ora quel barracuda del padre pretende che il nostro amico se la sposi la cozza. Qualcuno lo vada a salvare! La storia s'ingarbuglia... Mi conviene scappare via... Cita
sagida Inviato 1 Marzo, 2009 #29 Inviato 1 Marzo, 2009 Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol: Già, ma Papillon le aveva già fatto gli occhi di triglia ed ora quel barracuda del padre pretende che il nostro amico se la sposi la cozza. Qualcuno lo vada a salvare! La storia s'ingarbuglia... Mi conviene scappare via... Che bel mezzo! Allora stai venendo tu a prendermi con il camper? Cita
Papillon Inviato 1 Marzo, 2009 #30 Inviato 1 Marzo, 2009 Forse non ti stai rendendo conto di ciò che sta succedendo: siamo io e te che scappiamo via col camper... :D Cita
sagida Inviato 1 Marzo, 2009 #31 Inviato 1 Marzo, 2009 Forse non ti stai rendendo conto di ciò che sta succedendo: siamo io e te che scappiamo via col camper... :D E se i nostri amici stessero bleffando per tenersi la cozza per loro? E' tempo di crisi per tutti... :lol: :lol: :lol: Cita
Papillon Inviato 1 Marzo, 2009 #32 Inviato 1 Marzo, 2009 Forse non ti stai rendendo conto di ciò che sta succedendo: siamo io e te che scappiamo via col camper... :D E se i nostri amici stessero bleffando per tenersi la cozza per loro? E' tempo di crisi per tutti... :lol: :lol: :lol: Lo so, ma nel dubbio, è meglio non rischiare: il tipo ha le mani pesanti... :lol: Cita
Diabolik73 Inviato 1 Marzo, 2009 #33 Inviato 1 Marzo, 2009 Forse non ti stai rendendo conto di ciò che sta succedendo: siamo io e te che scappiamo via col camper... :D C'è un posticino anche per me, possibilmente non nella parte posteriore del veicolo. :wacko: Cita
otrebor Inviato 1 Marzo, 2009 #34 Inviato 1 Marzo, 2009 AHAHAHAHAHAHAHAHAH...quanto ti fa al litro???? Cita
Papillon Inviato 1 Marzo, 2009 #35 Inviato 1 Marzo, 2009 AHAHAHAHAHAHAHAHAH...quanto ti fa al litro???? In verità non beve, è astemio, però pretende una divisionale ogni 1000 Km :D Cita
otrebor Inviato 1 Marzo, 2009 #36 Inviato 1 Marzo, 2009 AHAHAHAHAHAHAHAHAH...quanto ti fa al litro???? In verità non beve, è astemio, però pretende una divisionale ogni 1000 Km :D Beh non ti puoi lamentare!!!! :D Cita
eurone Inviato 2 Marzo, 2009 #37 Inviato 2 Marzo, 2009 ciao a tutti, sono nuovo. devo dire che i 5 cent 2003 Ita son davvero difficilotti da trovare in circolazione. Parlo di momete circolanti quindi, in quanto la mia raccolta è fatta quasi esclusivamente di queste. Lavoro nel commercio, settore turistico, e spesso mi vengono sottomano delle "primizie", anche ben messe. Comunque, ritornando al discorso dei 5 cent, io ne ho trovati 3, abbastanza ben messi. Se posso aiutarti... un salutone a tutti. :) B) Cita
Papillon Inviato 2 Marzo, 2009 #38 Inviato 2 Marzo, 2009 ciao a tutti, sono nuovo.devo dire che i 5 cent 2003 Ita son davvero difficilotti da trovare in circolazione. Parlo di momete circolanti quindi, in quanto la mia raccolta è fatta quasi esclusivamente di queste. Lavoro nel commercio, settore turistico, e spesso mi vengono sottomano delle "primizie", anche ben messe. Comunque, ritornando al discorso dei 5 cent, io ne ho trovati 3, abbastanza ben messi. Se posso aiutarti... un salutone a tutti. :) B) Quale sarebbe il tuo aiuto? :) Cita
eurone Inviato 2 Marzo, 2009 #39 Inviato 2 Marzo, 2009 ciao a tutti, sono nuovo.devo dire che i 5 cent 2003 Ita son davvero difficilotti da trovare in circolazione. Parlo di momete circolanti quindi, in quanto la mia raccolta è fatta quasi esclusivamente di queste. Lavoro nel commercio, settore turistico, e spesso mi vengono sottomano delle "primizie", anche ben messe. Comunque, ritornando al discorso dei 5 cent, io ne ho trovati 3, abbastanza ben messi. Se posso aiutarti... un salutone a tutti. :) B) Quale sarebbe il tuo aiuto? :) il mio aiuto consiste nel far avere i 5 cent a redg (a scambio se preferisce) sempre che ne abbia ancor desiderio di averla. ciao Cita
cembruno5500 Inviato 2 Marzo, 2009 #40 Inviato 2 Marzo, 2009 Mi sembra un otttimo gesto, complimenti. Cita Awards
busse Inviato 3 Marzo, 2009 #41 Inviato 3 Marzo, 2009 anche io sarei interessato ai 5cent 2003 solo se circolati,contattami a [email protected] Cita
Papillon Inviato 3 Marzo, 2009 #42 Inviato 3 Marzo, 2009 anche io sarei interessato ai 5cent 2003 solo se circolati,contattami a [email protected] Che peccato, pensa che ne ho tante in fdc, e volevo regalartele! :D Cita
otrebor Inviato 3 Marzo, 2009 #43 Inviato 3 Marzo, 2009 anche io sarei interessato ai 5cent 2003 solo se circolati,contattami a [email protected] INSERITE GLI INDIRIZZI E-MAIL IN MODO DA NON ESSERE CATTURATI DA SPAMMING PROGRAM!!! Inseriteli cosi' per esempio: mario rossi @ lamoneta . it !!!!! e' nel vostro interesse!!!!! Cita
valerio94 Inviato 3 Marzo, 2009 #44 Inviato 3 Marzo, 2009 ciao,io posso scambiare 1,2,5 cent. di san marino qfdc (srotolate e subito imbustate) per il 5 cent.del 2003(vale per tutti) :P Cita
eurone Inviato 3 Marzo, 2009 #45 Inviato 3 Marzo, 2009 ciao,io posso scambiare 1,2,5 cent. di san marino qfdc (srotolate e subito imbustate) per il 5 cent.del 2003(vale per tutti) :P interessante B) a me mancano i cents di s.marino Cita
valerio94 Inviato 3 Marzo, 2009 #46 Inviato 3 Marzo, 2009 dimmi tu :D sono del 2006,dicono che non sono fior di conio anche se cmq per metterli nelle bustine li ho presi con una pinzetta morbidissima <_< Cita
eurone Inviato 3 Marzo, 2009 #47 Inviato 3 Marzo, 2009 dimmi tu :D sono del 2006,dicono che non sono fior di conio anche se cmq per metterli nelle bustine li ho presi con una pinzetta morbidissima <_< appena finisco di lavorare (stanotte) inserirò una foto dei 5 cent, per farne vedere lo stato. ciao :) Cita
valerio94 Inviato 3 Marzo, 2009 #48 Inviato 3 Marzo, 2009 ok cmq io ti ho scritto un mp con il mio contatto msn!!ciao :P Cita
valerio94 Inviato 3 Marzo, 2009 #49 Inviato 3 Marzo, 2009 ciao non mi fa inviare un messaggio a te :huh: dice che forse non hai più spazio per i messaggi! :P Cita
eurone Inviato 4 Marzo, 2009 #50 Inviato 4 Marzo, 2009 ciao non mi fa inviare un messaggio a te :huh: dice che forse non hai più spazio per i messaggi! :P sarà un problema di messaggi: io ne ho davvvero pochi :unsure: Ecco comunque una delle monete in questione (come stato si equivalgono). Circolante e pulito. :) ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..