Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 2003


Risposte migliori

Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...

Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P

Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol:

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...

Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P

Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol:

Già, ma Papillon le aveva già fatto gli occhi di triglia ed ora quel barracuda del padre pretende che il nostro amico se la sposi la cozza. Qualcuno lo vada a salvare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...

Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P

Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol:

Già, ma Papillon le aveva già fatto gli occhi di triglia ed ora quel barracuda del padre pretende che il nostro amico se la sposi la cozza. Qualcuno lo vada a salvare!

La storia s'ingarbuglia...

Mi conviene scappare via...

car.GIF?et=6nCVWljwO+DTlMdeGf2AOw&nmid=12143868

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto pensavo di fidanzarmi con la figlia del pescivendolo...

Non saprei dire il perchè, ma mi piace pur non conoscendola... :P

Ma è risaputo che la figlia del pescivendolo è una cozza! :lol:

Già, ma Papillon le aveva già fatto gli occhi di triglia ed ora quel barracuda del padre pretende che il nostro amico se la sposi la cozza. Qualcuno lo vada a salvare!

La storia s'ingarbuglia...

Mi conviene scappare via...

car.GIF?et=6nCVWljwO%20DTlMdeGf2AOw&nmid=12143868

Che bel mezzo! Allora stai venendo tu a prendermi con il camper?

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non ti stai rendendo conto di ciò che sta succedendo: siamo io e te che scappiamo via col camper... :D

E se i nostri amici stessero bleffando per tenersi la cozza per loro?

E' tempo di crisi per tutti... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non ti stai rendendo conto di ciò che sta succedendo: siamo io e te che scappiamo via col camper... :D

E se i nostri amici stessero bleffando per tenersi la cozza per loro?

E' tempo di crisi per tutti... :lol: :lol: :lol:

Lo so, ma nel dubbio, è meglio non rischiare: il tipo ha le mani pesanti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non ti stai rendendo conto di ciò che sta succedendo: siamo io e te che scappiamo via col camper... :D

C'è un posticino anche per me, possibilmente non nella parte posteriore del veicolo. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


AHAHAHAHAHAHAHAHAH...quanto ti fa al litro????

In verità non beve, è astemio, però pretende una divisionale ogni 1000 Km :D

Link al commento
Condividi su altri siti


AHAHAHAHAHAHAHAHAH...quanto ti fa al litro????

In verità non beve, è astemio, però pretende una divisionale ogni 1000 Km :D

Beh non ti puoi lamentare!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, sono nuovo.

devo dire che i 5 cent 2003 Ita son davvero difficilotti da trovare in circolazione. Parlo di momete circolanti quindi, in quanto la mia raccolta è fatta quasi esclusivamente di queste. Lavoro nel commercio, settore turistico, e spesso mi vengono sottomano delle "primizie", anche ben messe. Comunque, ritornando al discorso dei 5 cent, io ne ho trovati 3, abbastanza ben messi. Se posso aiutarti...

un salutone a tutti. :) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, sono nuovo.

devo dire che i 5 cent 2003 Ita son davvero difficilotti da trovare in circolazione. Parlo di momete circolanti quindi, in quanto la mia raccolta è fatta quasi esclusivamente di queste. Lavoro nel commercio, settore turistico, e spesso mi vengono sottomano delle "primizie", anche ben messe. Comunque, ritornando al discorso dei 5 cent, io ne ho trovati 3, abbastanza ben messi. Se posso aiutarti...

un salutone a tutti. :) B)

Quale sarebbe il tuo aiuto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, sono nuovo.

devo dire che i 5 cent 2003 Ita son davvero difficilotti da trovare in circolazione. Parlo di momete circolanti quindi, in quanto la mia raccolta è fatta quasi esclusivamente di queste. Lavoro nel commercio, settore turistico, e spesso mi vengono sottomano delle "primizie", anche ben messe. Comunque, ritornando al discorso dei 5 cent, io ne ho trovati 3, abbastanza ben messi. Se posso aiutarti...

un salutone a tutti. :) B)

Quale sarebbe il tuo aiuto? :)

il mio aiuto consiste nel far avere i 5 cent a redg (a scambio se preferisce) sempre che ne abbia ancor desiderio di averla.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io sarei interessato ai 5cent 2003 solo se circolati,contattami a [email protected]

INSERITE GLI INDIRIZZI E-MAIL IN MODO DA NON ESSERE CATTURATI DA SPAMMING PROGRAM!!!

Inseriteli cosi' per esempio: mario rossi @ lamoneta . it !!!!!

e' nel vostro interesse!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,io posso scambiare 1,2,5 cent. di san marino qfdc (srotolate e subito imbustate) per il 5 cent.del 2003(vale per tutti) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,io posso scambiare 1,2,5 cent. di san marino qfdc (srotolate e subito imbustate) per il 5 cent.del 2003(vale per tutti) :P

interessante B)

a me mancano i cents di s.marino

Link al commento
Condividi su altri siti


dimmi tu :D sono del 2006,dicono che non sono fior di conio anche se cmq per metterli nelle bustine li ho presi con una pinzetta morbidissima <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


dimmi tu :D sono del 2006,dicono che non sono fior di conio anche se cmq per metterli nelle bustine li ho presi con una pinzetta morbidissima <_<

appena finisco di lavorare (stanotte) inserirò una foto dei 5 cent, per farne vedere lo stato.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao non mi fa inviare un messaggio a te :huh: dice che forse non hai più spazio per i messaggi! :P

sarà un problema di messaggi: io ne ho davvvero pochi :unsure:

Ecco comunque una delle monete in questione (come stato si equivalgono). Circolante e pulito. :)

ciao

post-12553-1236132882_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.