Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire 1926


Risposte migliori

Guardando nei cataloghi sembra autentica. Infatti non presenta alcuna differenza con le sicure originali e in quell'asta, spendendo quel prezzo, risparmi circa 10 euro sul valore (65 euro circa)

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti il prezzo è salito tanto...

forse qualcuno del forum ha fatto un'offerta :rolleyes:

Peccato :(

comunque, grazie a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea,un consiglio spassionato, se vedi sul noto sito una moneta che ti piace e vuoi offrire non pubblicizzarla tanto.........c'e' chi leggendo ne rimane fuori per correttezza ma c'e' anche chi vedendola ci si butta come uno squalo vorace. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo mi mancano i soldi per una moneta in conservazione più alta.

Beh, aspetterò un'altra occasione :)

Grazie per i vostri consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per un'occasione persa cento trovate. "Sgrufola" in giro per il noto sito come stai già facendo che vedi che prima o poi il pezzo bello a poco prezzo te lo porti a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea,un consiglio spassionato, se vedi sul noto sito una moneta che ti piace e vuoi offrire non pubblicizzarla tanto.........c'e' chi leggendo ne rimane fuori per correttezza ma c'e' anche chi vedendola ci si butta come uno squalo vorace. B)

Ciao,

Questo e quello che avevo detto anche io ad Andrea, pero' nel dubbio vale la pena rischiare. poi se qualcuno del Forum ci si butta... non fa nulla altre occasioni verrano e intanto ci siamo fatti un'esperienza in piu'.

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


poi se qualcuno del Forum ci si butta... non fa nulla altre occasioni verrano e intanto ci siamo fatti un'esperienza in piu'.

Se forse l'abbia presa qualcuno del forum resterà almeno in famiglia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Andrea,io la mia,per trovarla ad un prezzo buono,l'ho trovata in Uruguay!Ciao,Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea,io la mia,per trovarla ad un prezzo buono,l'ho trovata in Uruguay!Ciao,Roberto

in Uruguay :huh:

... e non ci sono problemi alla dogana?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.