valerioz7 Inviato 28 Febbraio, 2009 #1 Inviato 28 Febbraio, 2009 Salve vorrei sapere se da questa foto si capisce se le monete sono originali grazie Valerio Cita
acitamsimun Inviato 28 Febbraio, 2009 #2 Inviato 28 Febbraio, 2009 è difficile dirlo....bisognerebbe vedere foto più dettagliate di ogni singola moneta.....magari prova a farle, toglile dalle taschine di plastica..... il mio consiglio è quello di farle vedere a un perito numismatico NIP.....anche perchè esistono tanti falsi e riconi delle serie 1946 e 1947 !!!! Cita
valerioz7 Inviato 1 Marzo, 2009 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2009 Grazie della risposta, magari fossero mie ^_^ sono di uno che le vende ora gli chiedo se può farmi delle foto di ogni singola moneta e le posto qui ;) Cita
rickkk Inviato 1 Marzo, 2009 #5 Inviato 1 Marzo, 2009 Secondo me uno che ha una serie del 1947 originale... non la tiene così vedi tu :) Cita
cembruno5500 Inviato 1 Marzo, 2009 #6 Inviato 1 Marzo, 2009 Ha ragione l' amico rickkk, inoltre ci vuole anche le foto del dritto e del contorno. Comunque dubito seriamente che siano vere, stai attento ci sono camionate di falsi. Cita Awards
marcantonio Inviato 1 Marzo, 2009 #7 Inviato 1 Marzo, 2009 se avessi una ferrari quando e' ferma la metto in un buon garage,non la lascerei fuori vicino a dell'immondizia .come dice rikk,non si conservano cosi pezzi importanti,sappiamo inoltre di come si possono deteriorare queste monete.dubito notevolmente dell'autenticita' .visto il valore falle periziare.dalle foto e' impossibile dare un giudizio.poi alcune monete sono fatte cosi' bene che anche dal vivo e'difficile riconoscere la loro falsita'.occhio. :ph34r: marcantonio. Cita
acitamsimun Inviato 1 Marzo, 2009 #8 Inviato 1 Marzo, 2009 infatti....il primo dubbio nasce proprio da come le conserva....mah.... :unsure: cmq se riesci ad ottenere altre foto postale pure! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..