Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto un altro mio acquisto.

La cosa particolare è che ha una patinatura sul bluastro che non sono riuscito a riprodurre a pieno con lo scanner.

Mi dicono che è apprezzata la patinatura di questo tipo.

ciao

giangi_75it

post-9622-1235935962_thumb.jpg

Inviato

..ed ecco il retro che spero meglio chiarisca la patinatura.

post-9622-1235936014_thumb.jpg

Inviato (modificato)

complimenti bella moneta ............scusa mi ero dimenticato bb+

Modificato da azzogsal

Inviato

BB X me

Il colore è molto bello, mi sembra di avere letto che la patina con tendenza al bluastro può essere facilitata dalla permanenza in vassoi con velluto blu.

Inviato
Il colore è molto bello, mi sembra di avere letto che la patina con tendenza al bluastro può essere facilitata dalla permanenza in vassoi con velluto blu.

Interessante,non ci avevo pensato. :rolleyes:

é da pochissimo che mi sono avvicinato a materiali che non siano oro ed ogni informazione è preziosa per me.

Guardate anche l'altra moneta da me postata (2 L 1827 T) che dovrebbe essere vicina allo SPL.

ciao

giangi_75it

Guest carledo49
Inviato

Bella moneta. Un BB decisamente abbondante se lo merita anche per la patina.

Carlo

Inviato

Sicuramente un bel BB, bella la patina.

Awards

Inviato

:P un bel pezzo bb sicuramente non ha colpi ed è raro :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.