Vai al contenuto
IGNORED

Pessimo forum

Risposte migliori

Guest readg
Inviato

Salve,vorrei sapere se è possibile cancellarsi dal forum.So che basta non loggarsi più ma mi infastidisce l'idea di essere formalmente iscritto.

Tranne poche eccezioni,trovo questo forum pessimo,pieno di supponenza e da cerchia di autoproclamatisi "eletti".Anche quest'anzianità espressa attraverso i titoli nobiliari,la trovo ridicola.Se fosse possibile,sarei grato ad un curatore che provvedesse alla mia cancellazione.Grazie :)

Inviato

Leggo con dispiacere le tue parole: non so chi o cosa le abbia provocate, ma spero siano solo lo sfogo di un momento di frustrazione.

Le considero in ogni caso uno spunto di autocritica per il forum: è vero che gli argomenti e le domande dei nuovi iscritti sono sempre gli stessi, ma credo che noi iscritti "anziani" abbiamo il dovere di rispondere ad ognuno come se fosse la prima volta. Non possiamo pretendere che ogni nuovo iscritto si vada a leggere qualche anno di post prima di fare una domanda! :) E' molto difficile, lo so, dopo un po' rischia di subentrare la noia e nuovi spunti interessanti si fanno più rari, ma d'altronde siamo stati tutti "giovani" iscritti, perciò uno sforzo forse non è sbagliato farlo. ;)

Per readg: i titoli nobiliari sono un gioco, sono presi sul serio solo da chi non ha di meglio da fare :D

• ADMIN
Staff
Inviato

Per la cancellazione occorre chiedere a reficul. Mi dispiace delle tue impressioni e che tu non ti sia potuto realizzare qui.

Visto che, come giustamente dice Rob, può essere uno spunto di autocritica, perché non chiarisci meglio quali sono i problemi? Capisco che tu non voglia farlo in pubblico, in effetti non è opportuno; manda un MP a reficul.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.