Vai al contenuto
IGNORED

richiesta parere quanto spendere


maxor

Risposte migliori

ragazzi l'ho presa sul famoso sito facendo una proposta a chi la vendeva a 250 ! ho proposto 170 e mi ha controproposto 180 ! ho accettato !!

appena arriva la fotografo e ve la posto

grazie sono felicissimo! non vedo l'ora che arrivi era il mio ultimo pezzo ora ho tutta la repubblica spl-qfdc-fdc !!

mi mancano ancora tutti i 1947 (bagno di sangue)!! e i 1946(bagnetto di sangue) !!

ciao e grazie1000

Link al commento
Condividi su altri siti


l'acmonital l'ho tutta in qFDC (anche se qualcuno dice che sono FDC x me non esistono le FDC xchè ogni perito dice la sua !! allora io le considero tutte qFDC)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per esistere esistono i FDC, sicuramente.

Quando vorrai e se lo riterrai, potresti postarci le foto

delle tue monete in acmonital ?.

Questo serve anche ad altri amici che vogliono imparare a

valutare le proprie monete.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quando arriva la 2 lire 1958 mi ci metto con il cavalletto e la macchina fotografica

(se le scannerizzo faccio prima ma escono bene?)

poi posto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.