Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928 Cappellone


Stato di conservazione  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Pensavo scadesse un gg. dopo e me la sono lasciata scappare, ecco ad avere la testa tra le nuvole.

l'esemplare mi pare eccellente

mi devo mangiare le mani?

post-3102-1236863145_thumb.jpg

post-3102-1236863292_thumb.jpg

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra autentica, xò come conservazione nn è il massimo, BB-Qspl, conservazione penalizzata dalla patina, se ne vedono di esemplari migliori in giro, t capiterà un'altra occasione!... Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ad ore 8 (1a foto) potrebbe essere una botta? sono incerto :unsure:

Comunque non la trovo così bruttina :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gold, la moneta è buona a mio avviso.

Una domanda?........Non potresti cercarla in conservazione migliore

dal momento che l' appetito vien mangiando. ;) e sono sicuro che

anche a te piacciono in conservazione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per 230 euro sicuramente l' acquirente ha comprato sicuramente bene.

Concordo con te che la moneta sia in alta conservazione, secondo il mio

modesto parere SPL/SPL+.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

eh già l'avevo beccata anche io sulla baia!! non ho esperienza per dire se sia autentica o meno però da studente squattrinato non posso ancora permetterla eheheh

per la conservazione io apprezzo molto la patina e le ho dato uno spl/fdc . ammetto che il tipo di patina non è tra i migliori: un pò a chiazze e color nocciola sul volto del re però per me resta sempre affascinante.

si può sapere a quanto è stata aggiudicata?

per quanto riguarda le vostre valutazioni intorno allo SPL o anche meno c'è qualche paziente Virgilio disposto a prendermi per mano e indirizzarmi a vedere quello che il mio occhio ancora non vede :rolleyes: ?

da solo posso notare che la stelletta sul colletto si vede poco non capisco se è perchè coperta dall'ossido o usurata, pero i bordi del colletto mi sembrano in rilievo perfetto.

ps non capisco quella stanghetta orizzontale che si vede dentro l'orecchio del re, sembra in rilievo quindi non penso sia un graffio

Link al commento
Condividi su altri siti


Si Bruno, il Cappellone mi piace, ne ho 3

uno SPL e due SPL+

avrei pigliato volentieri il 4.

X Antares, la moneta e' andata a circa 230 euro al cambio, cacchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con Gold che la moneta sia in alta conservazione, ma se anzi che patinata la moneta fosse macchiata? Magari indelebilmente da qualche tipo di sostanza e/o trattamento sperimentale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'ho notata anche io ma non ho partecipato all'asta per via della patina non uniforme del diritto che non mi piace proprio.

comunque chi èriuscito ad aggiudicarsela a quel prezzo a fatto un bell'affare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.