Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956 sul noto sito...


cibcib

Risposte migliori

  • Risposte 96
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • acitamsimun

    20

  • cembruno5500

    15

  • quasar

    13

  • carpista1710

    8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

non lo so........non ne sono certo........potrebbe essere anche buona, più tardi provo a chiedere altre foto al venditore, vediamo se me le manda...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


non lo so........non ne sono certo........potrebbe essere anche buona, più tardi provo a chiedere altre foto al venditore, vediamo se me le manda...... ;)

Neanch'io ne sono certo :unsure:

Sono in attesa delle foto nuove :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non lo so........non ne sono certo........potrebbe essere anche buona, più tardi provo a chiedere altre foto al venditore, vediamo se me le manda...... ;)

Neanch'io ne sono certo :unsure:

Sono in attesa delle foto nuove :)

poco fa ho contattato il venditore..........vediamo se me le manda !!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Però avete ragione,il 6 troppo "svirgolato" e a me pare pure disassato e la R larga,inducono a molta prudenza.Inoltre salirà,mancando ancora tanto alla chiusura e ci sono 5 lire con conservazione simile ma periziate con molta frequenza su quel sito famoso.Io la lascerei lì dov'è.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ad essere sinceri non noto le differenze che vedete. Per migliore confronto posto la seguente immagine.

post-552-1237537707_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche dubbio in effetti lo lascia.....anche il collore pallido e un po' lucente, non è il lustro d'origine a mio parere, mi lascia perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti,

la moneta è autentica. Ho molti dubbi sul venditore però, non vende da oltre 3 mesi, potrebbero avergli rubato l'account. Vedi la discussione sul centesimo del 1902!

vediamo se manda altre foto; se l'esito è negativo, l'ipotesi di account rubato si rafforzerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se la moneta sia buona, ma 100% non è un account rubato, non c'è alcuna delle classiche caratteristiche delle truffe di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma sono le stesse foto dell'inserzione.Foto alquanto scadenti ed unico elemento per valutarne la genuinità.Un terno a lotto,sono curioso di vedere a quanto chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti


E sono quasi certo che chiuderà intorno ai 200 euro.Su quel sito compro parecchio e le aste si scatenano negli ultimi minuti.Vengono fuori i prezzi di riserva e qualcuno si fa pure prendere la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


E sono quasi certo che chiuderà intorno ai 200 euro.Su quel sito compro parecchio e le aste si scatenano negli ultimi minuti.Vengono fuori i prezzi di riserva e qualcuno si fa pure prendere la mano.

Finita a 132 eur.... poco se la conservazione è realmente SPL <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto l'andamento dell'asta.stranissimo,le offerte si sono fermate al 21 marzo e chiusa il 23 con il rilancio di un solo euro da uno con feedback privati.Non sarei sorpreso se non l'ha comprata lui vedendo che le offerte si erano fermate.In ogni caso,se la moneta è autentica e se lo è anche l'acquirente,siccome (dalle foto) sembra veramente splendida,è un affarone per quella cifra.In caso contrario,una mezza sola.

Però continuo ad avere dubbi confortati dalla stranissima asta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.