Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
azzogsal

2 lire 1903 aqiula sabauda

Risposte migliori

azzogsal
Supporter

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=200320558530

Questo pomeriggio sul noto sito vedo l'inserzione e a circa 2 ore dalla fine sta a 71 euro, me la studio un pò e decido di seguirla a 2 minuti sta a circa 170 euro decido che voglio provarci e cerco di digitare la mia offerta ma la tastiera non vuole saperne di funzionare bloccata (uso una tastier wireless) mi disconnetto e riavvio, inutilmente l'asta era finita alla cifra che vedete secondo voi è stato un bene o è stato un male? Il tizio aveva in corso aste per monete di tutto rispetto un cento lire 1883, periziato, un 50 lire oro, un 5 lire 1879 fdc periziato Tevere.... unico problema descrizioni in perfetto italiano e le monete stanno in germania... qualcuno lha seguita? ditemi la vostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LZP@

Ciao, hai evitato l'affarore, direi che ti è andata di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter

:lol: :lol: :lol: :lol: Che fosse una tastiera senza fili lo sapevo ma che fosse intelligente.... : vabbè non avrò una R3 ma meglio i soldi nel portafoglio, che banditi però ph34r: :ph34r: :m249:

Modificato da azzogsal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter

Non vorrei essere nei panni di quello che aveva offerto 1600 euro per il 100 lire di Umberto I 1883, sempre che non sia andato oltre, perchè io mi sono dimenticato di salvare nel mio ebay e non so nemmeno come sono andate a finire, se qualcuno lo sa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti