Vai al contenuto
IGNORED

festa del papa'


gennydbmoney

Risposte migliori

:) :) Tantissimi Auguri a tutti i papà, in modo speciale a tutti i papà del Forum. :D :D

Giò :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho ricevuto gli auguri dai miei figli (ormai grandi ma farebbe sempre piacere, ma non importa).

Ringrazio gli amici del Forum e contraccambio gli auguri a tutti i Papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Condivido il rammarico di Bruno, purtroppo questo è il destino che accomuna tanti vecchi padri. Ringrazio gli amici del forum perchè sono gli unici che se ne sono ricordati. Grazie ancora e tanti auguri a tutti i padri del forum, specie a quelli un po'..........dimenticati.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i papà, quest'anno per me è stato un 19 marzo molto particolare, festeggio la prima festa del papà, dopo tanti anni e tante peripezie sono papà di uno splendido bimbo di 5 anni adottato a giungo in Ucraina, strappato da un istituto che non avete neanche idea, da una nazione alla fame nera. Comunque auguri a tutti i papà, sperando che abbiate vissuto questa giornata come me, con la commozione e la gioia di essere papà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri a tutti i papà, quest'anno per me è stato un 19 marzo molto particolare, festeggio la prima festa del papà, dopo tanti anni e tante peripezie sono papà di uno splendido bimbo di 5 anni adottato a giungo in Ucraina, strappato da un istituto che non avete neanche idea, da una nazione alla fame nera. Comunque auguri a tutti i papà, sperando che abbiate vissuto questa giornata come me, con la commozione e la gioia di essere papà.

:) Congratulazioni Qualer, spero tu ne abbia tante altre di Prime Feste del Papà così belle ed emozionanti.

Un saluto particolare ai nostri papà dimenticati, non preoccupatevi, non vi hanno dimenticato, hanno dimenticato che giorno è oggi, anzi ieri, c'è una bella differenza, siete nei loro cuori.

Buonanotte a tutti Giò :rolleyes: :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A quando la festa del nonno? :angry:

OKT mi stupisco di te, l'hanno già "inventata" la Festa del Nonno", non mi ricordo assolutamente quando è, me di sicuro c'è :lol: :lol:

Giò :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho ricevuto gli auguri dai miei figli (ormai grandi ma farebbe sempre piacere, ma non importa).

Ringrazio gli amici del Forum e contraccambio gli auguri a tutti i Papà.

:( Oddio...pur consapevole della festa del papà, festeggiata con l'arrivo a casa di un'orrenda scultura proveniente dall'asilo di mio figlio; scultura che dovrò conservare come un oracolo, per anni, sulla mensola più in vista della casa, non ho fatto gli auguri a mio padre! :unsure:

Sinceramente pensavo fosse una festa per "bambini" e che, con il passare degli anni, svanisse anche il bisogno dei papà di sentirsi fare gli auguri.

E invece....lui ce l'ha rammentato (me & fratello) invitandoci tutti a casa sua domenica a pranzo per festeggiare....mi sono sentito un po' una me§§a!

Cercherò di rimediare con una bella cravatta! :lol:

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ricevuto gli auguri dai miei figli (ormai grandi ma farebbe sempre piacere, ma non importa).

Non dispiacertene, ti assicuro che ci sono figli che se ne ricordano puntualmente, ma ad auguri fatti, non dimostrano più nessuna considerazione!

Purtroppo oggi ci pensa la tv a ricordarci puntualmente delle varie feste e ricorrenze; può darsi anche che i tuoi figli ormai grandi non abbiano modo di sorbirsi i vari "bombardamenti pubblicitari"!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.