Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
mi sapreste dare un giudizio sulla conservazione
grazie

Inviato
Ciao Cacapsi,

direi che è BB (Bellissima)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[color="blue"]Quoto il BB.
Ciao
F.[/color]

• ADMIN
Staff
Inviato
Io sare tendenzialmente per un qBB, le tracce di usura si vedono e di per sé indicano un BB. Ma poi mio sembra di vedere tracce di corrosione in corrispondenza della firma che peggiorano la conservazione.

Inviato
Concordo per il BB.

Inviato
Concordo anche io per il BB.
In merito ad incuso, le "tracce di corrosione in corrispondenza della della firma" credo che sia soltanto uno sgranamento dell'immagine digitalizzata a bassa risoluzione.

A presto. :)

Inviato
aggiudicato il BB grazie a tutti per l'aiuto
ciao :D

Inviato
[quote name='incuso' date='01 luglio 2005, 23:51']Io sare tendenzialmente per un qBB, le tracce di usura si vedono e di per sé indicano un BB. Ma poi mio sembra di vedere tracce di corrosione in corrispondenza della firma che peggiorano la conservazione.
[right][post="44621"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo con il parere di Incuso

Inviato
[quote name='piergi00' date='02 luglio 2005, 18:37'][quote name='incuso' date='01 luglio 2005, 23:51']Io sare tendenzialmente per un qBB, le tracce di usura si vedono e di per sé indicano un BB. Ma poi mio sembra di vedere tracce di corrosione in corrispondenza della firma che peggiorano la conservazione.
[right][post="44621"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo con il parere di Incuso
[right][post="44733"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

A me vedendola bene sembra sporca e non corrosa, ma se la strofino nn vorrei rovinarla
..........

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.