Vai al contenuto
IGNORED

1 e 2 cent 1861


Risposte migliori

vicino al due il graffio che sembra apparire in foto è solamente un effetto ottico : infatti pur guardando e riguardando la moneta non si vede nulla di nulla.

post-3649-1237824216_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


la seconda no.

Di certo staziona in alta conservazione, se non è SPL forse anche qualcosa di più, sempre guardando le foto!

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

perfetto , il 2 cent dite che è sullo splendido per via della capigliatura del re leggermente usurata??

va bene 10 euro l'una??

grazie delle risposte

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti


perfetto , il 2 cent dite che è sullo splendido per via della capigliatura del re leggermente usurata??

va bene 10 euro l'una??

Il sovrano sembra essere uscito dal barbiere, ben laccato, in entrambe! :lol:

Per la seconda lo SPL è, a mio avviso, più per il R/: rilievi maggiori usurati e raggi della stella un po' impastati soprattutto nel fascio a ore 6.00.

10 Euro l'una è una spesa ridicola per questa conservazione! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ho capito.....devo fare la corte alla figlia del venditore ahahahahhaha

PS mi è venuto in mente che su altri forum di altre collezioni c'è una sezione apposta per migliorare la trasparenza e la"frattellanza" tra i membri...lasciate stare che poi spesso si diventa fratelli coltelli...

l'idea, per nulla nuova, è quella che ogni utente del forum, se VUOLE, può dire che nick usa sul noto sito d'aste....in altri settori questo ha funzionato..non saprei qui...anche perchè adesso quegli imbroglioni hanno oscurato i nick....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.