Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

Chi fa un salto all'Ergife per l'Aeternum?

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

:) :) Buonasera a tutti, Sabato c'è la Fiera all'Ergife a Roma, l'Aeternum.

Qualcuno è intenzionato ad andare? Probabilmente ci farò un salto sabato mattina, se volete prendiamo un caffè insieme.

Ciao a tutti Giò :D :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlino

Ciao Giovanna,

io ci sarò, speriamo che non sia deludente.

Di solito nel sito dell'organizzazione mettevano una cartina con i nomi degli espositori questa volta no.

Saluti

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245
Ciao Giovanna,

io ci sarò, speriamo che non sia deludente.

Di solito nel sito dell'organizzazione mettevano una cartina con i nomi degli espositori questa volta no.

Saluti

Antonio

Si, hai ragione. L'ultima volta pioveva a dirotto ed ho chiamato un amico che sapevo sarebbe andato, mi ha detto le testuali parole:

" Lascia perdere, ci sono 3 banchi, dei quali 1 ha qualcosina, gli altri 2 assolutamente nulla e c'è un uragano" :lol: :lol:

Gli ho dato retta e sono rimasta a casa.

Speriamo non sia così anche questa volta, ma, visto che sembra che il tempo regga, potrebbe essere un'occasione per fare 2 chiacchiere tra amici e prendere un caffè.

Vediamo se qualcun altro si accoda, a che ora pensi di andare?

Ciao, Giò :P :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlino

Ci sarò sabato mattina intorno alle 10.

Ciao

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245
Ci sarò sabato mattina intorno alle 10.

Ciao

Antonio

Ciao, spero di poter venire, forse porto mio nipote con me, sarà il suo Battesimo Numismatico :lol: :lol: , " i soldini" gli piacciono molto.

Ciao Giò :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

:) :) Spiacente di non essere potuta venire, forse farò un salto domattina, ne vale la pena?

Qualcuno è andato? Grazie Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piakos

Arrivato trafelato alle quattro di un pomeriggio brumoso in preda all'ansia...oddio! Sono arrivato tardi...ho perso le monete più belle ! Dicevo a me stesso mentre entravo nei saloni d'ingresso dell'albergone...e chiedevo alla Reception: dov'è il convegno numismatico?...in quale stupendo salone con sbrilluccichii di lampadari da Murano lo avete allocato?

Sala Pantheon! Mi risponde l'addetto:..."esca, torni ndietro nella strada...svolti a destra, percorra mezzo Km. a piedi, poi segua le frecce...forse lo trova...auguri, se si perde usi il cellulare!"

Vabbè! Mò vado!

Per fortuna ho senso dell'orientamento..almeno quello!

Così dopo una ventina di giravolte e di minuti...seguendo delle frecce vagamente fantozziane imbocco una scalona anonima e scendo negli scantinati del palazzone cementizio. Seguo i cartelli ed entro nella sala Pantheon alle 16,20...con aria trionfante ma trafelata.

Che delusione! Che squallore!

Sembrava un garage di lusso di una concessionaria di camion...pochissime anime perse e sconfortate si aggiravano per banchi espositivi vuoti...gli ultimi espositori con aria inc....ta mettevano via le loro carabattole...per aria un senso di vuoto! Mi sono ricordato certe feste tra studenti sfigati, dove a volte ci si finiva dentro inseguendo chi sa che.

Mamma mia! Che ci facevo lì?

Sono fuggito senza proferire parola con alcuno, per evitare mi chiedessero qualcosa... o che sfogassero con me la loro delusione.

Magari la mattina avevano fatto affari d'oro?

Non credo.

Questi sono ormai i convegni di Roma! :(

Un salutissimo.

Modificato da piakos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter
Questi sono ormai i convegni di Roma! :(

Qualche mese fa sono stato ad un convegno in un hotel di Genova. Pochi banchetti. Uno solo ben fornito, ma a prezzi esageratissimi. Sostanzialmente meglio i mercatini, che ci sono tutte le settimane. Mi sembra un problema comune, quindi.

Meno male che il convegno di febbraio è stato decisamente migliore. Non è enorme (almeno così mi dice chi gira un po' per l'Italia) ma per me sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

se fossero tutti come quello di genova sarebbe troppo bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti