AlfaOmega Inviato 30 Marzo, 2009 #1 Inviato 30 Marzo, 2009 questa ae 16 da buttare sicuramente Philippopolis in quanto al rovescio vedo la PHI iniziale dovrebbe avere patera e cornucopia e forse altare ai piedi, il dritto non so se può essere antonino pio o severo o qualcun'altro. Opinioni Grazie Cita
gpittini Inviato 30 Marzo, 2009 #3 Inviato 30 Marzo, 2009 DE GREGE EPICURI Potrebbero essere entrambi, io punto su S.Severo. Un'opinione: secondo me, gli sfondi molto chiari e colorati che usi (giallo, arancione...) hanno un effetto non buono sulla visibilità della moneta, rendendola troppo chiara e brillante, come se avessi usato il flash. Cita
AlfaOmega Inviato 30 Marzo, 2009 Autore #4 Inviato 30 Marzo, 2009 posto foto più dignitose spero Cita
AlfaOmega Inviato 4 Aprile, 2009 Autore #7 Inviato 4 Aprile, 2009 credo di averlo trovato in severus Homonoia con patera sopra un altare e grossa cornucopia presente Varbanov. Cita
AlfaOmega Inviato 6 Aprile, 2009 Autore #9 Inviato 6 Aprile, 2009 Grazie Blasio mi convinco che sia septimius severo. Roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..