livio708 Inviato 9 Aprile, 2009 #1 Inviato 9 Aprile, 2009 Ho scoperto grazie a voi di che moneta si tratta, è questa in foto, non è la stessa, questa l'ho vpresa dal sito che mi avete consigliato, cmq è tenuta in un buono stato, appena ho le foto le posto, volevo solo sapere anche approssimativamente il valore, ma è solo curiosità. La moneta si ctrova quì: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV/13 Grazie a tutti E auguri di una serena e felice Pasqua Cita
livio708 Inviato 9 Aprile, 2009 Autore #2 Inviato 9 Aprile, 2009 Nessuno mi può aiutare? Ripeto anche una valutazione napprossimativa... Grazie Cita
fedafa Inviato 9 Aprile, 2009 #3 Inviato 9 Aprile, 2009 Il valore si basa sulla conservazione. Senza foto (e avolte anche con le foto) è impossibile fare una stima. Senza considerare che vi sono anche delle varianti per quel tipo di moneta che aumentano la rarità. Posta le immagini della tua moneta e magari inseriscile nel catalogo :). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..