annovi.frizio Inviato 11 Aprile, 2009 #1 Inviato 11 Aprile, 2009 (modificato) salve a tutti, non ricordo se ho gia' messo online queste mie proposte, ve le ripropongo qui. dite pure la vostra. ciao e grazie :-) Visita il mio sito pagina 22 - immagini da ingrandire -- ************ Modificato 11 Aprile, 2009 da annovi.frizio Cita
nerone69 Inviato 11 Aprile, 2009 #2 Inviato 11 Aprile, 2009 salve a tutti, non ricordo se ho gia' messo online queste mie proposte, ve le ripropongo qui.dite pure la vostra. ciao e grazie :-) http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy22.html (qui le alte ris.) -- ************ belle come sempre hai fatto tantissimi stati..... tra poco bisognerà realizzare le monete anche con le nostre faccie :D :P :D Cita Awards
annovi.frizio Inviato 11 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 11 Aprile, 2009 mi piacerebbe proporle ad un forum numismatico svedese.. esite ??? Cita
cembruno5500 Inviato 11 Aprile, 2009 #5 Inviato 11 Aprile, 2009 Che dire ......sei un mago, complimenti, ogni volta mi stupisci Ingemars Myntsida - Svezia (in inglese): sito dedicato alle monete della Svezia. Cita Awards
8jack Inviato 11 Aprile, 2009 #6 Inviato 11 Aprile, 2009 Bellissime, quella che mi piace di più è la moneta da 1-2-5 centesimi con il Dalahästar o "Cavallo di Dala". Loro hanno un museo bellissimo della moneta penso che anche queste se realizzate ci sterebbero benissimo :P Cita
DragoDormiente Inviato 11 Aprile, 2009 #7 Inviato 11 Aprile, 2009 (modificato) Bellissime! Sono sicuramente più belle di quelle la Svezia adotterebbe se passasse all'euro; sei un grande grafico, frizio! Modificato 11 Aprile, 2009 da DragoDormiente Cita
gemini Inviato 11 Aprile, 2009 #9 Inviato 11 Aprile, 2009 complimenti per la tua bravura... se ti potessero vedere gli svedesi... ancora bravo! Cita
annovi.frizio Inviato 11 Aprile, 2009 Autore #10 Inviato 11 Aprile, 2009 eh. se potessero vederle gli svedesi, cercavo appunto un forum numismatico svedese, ma non lo trovo.. helpme.. grazie a tutti naturalmente :-) - :rolleyes: Cita
richterian Inviato 11 Aprile, 2009 #11 Inviato 11 Aprile, 2009 cercavo appunto un forum numismatico svedese, ma non lo trovo.. helpme..grazie a tutti naturalmente :-) Eccone uno http://swedishcoins.net.tmpurl.com/forum/ E' in svedese però. Cita
annovi.frizio Inviato 11 Aprile, 2009 Autore #13 Inviato 11 Aprile, 2009 cercavo appunto un forum numismatico svedese, ma non lo trovo.. helpme..grazie a tutti naturalmente :-) Eccone uno http://swedishcoins.net.tmpurl.com/forum/ E' in svedese però. mi sono iscritto ma non ho accesso (per ora).. mahh Cita
Don Corleonem Inviato 11 Aprile, 2009 #14 Inviato 11 Aprile, 2009 molto belle (tranne il due euro...brutta faccia ma è solo un parere personale....non mi piacciono i due euro con i faccioni sopra tipo lussemburgo belgio e olanda).... preparati a fare pure delle monete per la Turchia....oggi sentivo al telegiornale che potrebbe entrare pure lei nella zona euro ( o meglio....Obama appoggiava l'entrata della Turchia nell'euro e Sarkozy ha replicato dicendo "pensa ai problemi della tua Nazione" o qualcosa del genere ) Cita
annovi.frizio Inviato 11 Aprile, 2009 Autore #15 Inviato 11 Aprile, 2009 ci sto gia' pensando... of course.. :-) Cita
DragoDormiente Inviato 11 Aprile, 2009 #16 Inviato 11 Aprile, 2009 molto belle (tranne il due euro...brutta faccia ma è solo un parere personale....non mi piacciono i due euro con i faccioni sopra tipo lussemburgo belgio e olanda)....preparati a fare pure delle monete per la Turchia....oggi sentivo al telegiornale che potrebbe entrare pure lei nella zona euro ( o meglio....Obama appoggiava l'entrata della Turchia nell'euro e Sarkozy ha replicato dicendo "pensa ai problemi della tua Nazione" o qualcosa del genere ) Si, è vero; ricordiamoci che l'UE è formata da tanti paesi, ma che sono Francia e Germania che comandano in sostanza. Cita
indian88x Inviato 11 Aprile, 2009 #17 Inviato 11 Aprile, 2009 Complimenti come sempre! sono tutte davvero belle tranne l'ultima che anche a me non piace moltissimo..per il resto niente da dire!! :lol: Cita
annovi.frizio Inviato 11 Aprile, 2009 Autore #19 Inviato 11 Aprile, 2009 a me piace molto il cavallino.. Cita
Papillon Inviato 11 Aprile, 2009 #20 Inviato 11 Aprile, 2009 Mi piace molto la penultima... Anche la moneta col faccione..., che presuno sia da 2€, la ritengo un classico... Complimenti! Cita
quasar Inviato 11 Aprile, 2009 #21 Inviato 11 Aprile, 2009 Complimenti,sono bellissime veramente.Verrebbe voglia di poterle tenere nella propria raccolta :) Cita
nerone69 Inviato 12 Aprile, 2009 #22 Inviato 12 Aprile, 2009 Complimenti,sono bellissime veramente.Verrebbe voglia di poterle tenere nella propria raccolta :) io le terrei nella mia raccolta. certo non hanno nessun valore a livello numismatico ma in fin dei conti colleziono di tutto (gettoni di qualsiasi tipo, miniassegni, monete Italia, lire seconda repubblica Italia, Vaticano e S.Marino, e monete straniere, addirittura le raccolte delle squadre di calcio e tutto ciò che somiglia ad una moneta) quindi perchè non inserire un reparto con queste belle monete. :D :D :D Cita Awards
annovi.frizio Inviato 12 Aprile, 2009 Autore #23 Inviato 12 Aprile, 2009 ..stampate su cartoncino e ritagliate' ??? Cita
nerone69 Inviato 12 Aprile, 2009 #24 Inviato 12 Aprile, 2009 ..stampate su cartoncino e ritagliate' ??? non esageriamo, un minimo di metallo!!!! altrimenti colleziono anche i soldi del monopoli!!! (anche se ho tante fish e monete dei Casinò :P ) Cita Awards
Mirko8710 Inviato 12 Aprile, 2009 #25 Inviato 12 Aprile, 2009 Ottime monete Frizio. Complimenti. A me piace anche il "faccione" nei 2 euro, lo trovo, anzi, molto interessante. Per non parlare dei centesimini che verrebbe davvero la voglia di poterseli mettere in collezione. Continua così. :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..