Vai al contenuto
IGNORED

5 LIRE AQUILONE 1926


Risposte migliori

  • Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • flepre

    16

  • niko

    9

  • Maregno

    9

  • enzuccio_gdl

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Pero`il prezzo e`elevato , sul catalogo Montenegro il prezzo in lire 3000000 , quindi valerebbe su 1500 - 1800 euro .

Allora quanto valerebbe il 5 lire 1914 prova di stampa , esperimento di patinatura R4 ?

Ecco le foto :

post-12462-1239882364_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' un pezzo veramente interessante però non me la posso permettere :rolleyes:

Gio182, hai intenzione di prenderla? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per l'sperimento di patinatura: è in vendita su eBay?

saluti,

N.

Era in vendita circa un paio di mesi fa da Aurora a quasi 8000 euro.. non ricordo la cifra precisa... l'inserzione era durata pochissimo si vede che qualche fortunato ha provveduto a prenderla con rapidità..

Link al commento
Condividi su altri siti


Per l'sperimento di patinatura: è in vendita su eBay?

saluti,

N.

Era in vendita circa un paio di mesi fa da Aurora a quasi 8000 euro.. non ricordo la cifra precisa... l'inserzione era durata pochissimo si vede che qualche fortunato ha provveduto a prenderla con rapidità..

7685 euro per la precisone... ce l'avevo ancora negli oggetti tenuti sott'occhio di ebay..

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo Voi vale la pena a quel prezzo?

SI!

Basta averne <_< (di €uri ovviamente).

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è una moneta bellissima senza dubbio anche se, personalmente, non tra le mie preferite... notare che il prezzo è cmq inferiore rispetto agli esemplari "normali" in FDC che arrivano anche a 10000 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente nell'eventualita di un simile acquisto, sarei più ben disposto a pagare la PROVA 8000 che una normale in FDC 10000 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Personalmente nell'eventualita di un simile acquisto, sarei più ben disposto a pagare la PROVA 8000 che una normale in FDC 10000 !

concordo in pieno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sono fatto avanti con il venditore per le 5 Lire

secondo Voi li vale i soldi richiesti?

sui cataloghi non è riportato nessun valore di riferimento...

sono un po' in difficoltà....

Link al commento
Condividi su altri siti


lascio perdere allora....

A parer mio sbagli, se hai la possibilita ti conviene sfruttarla, in quanto sono convinto che anzi tutto sono chicche che vedi passare di rado e un prezzo simile per una moneta tanto ricercata e rara può solo che aumentare nel tempo, se domani la mettesse in vendita in un asta un po famosa, il tale gioiellino farebbe scintille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la ha tolta perchè la ho presa....

eh già!!

speriamo bene

già oggi ho pure scoperto di essermi aggiudicato un lotto alla ultima asta artemide... :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.