nerone69 Inviato 18 Aprile, 2009 #1 Inviato 18 Aprile, 2009 vorrei sapere se è possibile pulire questa moneta e come, ho provato con acqua distillata ma niente... Cita Awards
Piacentine Inviato 21 Aprile, 2009 #2 Inviato 21 Aprile, 2009 mi dispiace non penso si possa pulire senza danneggiarla... puoi provare con metodi duri come l'aceto..... Cita
nerone69 Inviato 21 Aprile, 2009 Autore #3 Inviato 21 Aprile, 2009 mi dispiace non penso si possa pulire senza danneggiarla...puoi provare con metodi duri come l'aceto..... che effetto può avere? Cita Awards
Paolino67 Inviato 21 Aprile, 2009 #4 Inviato 21 Aprile, 2009 mi dispiace non penso si possa pulire senza danneggiarla...puoi provare con metodi duri come l'aceto..... che effetto può avere? Sul valore (nullo) della moneta direi nessun effetto, in compenso dovrebbe migliorarne di parecchio il sapore :lol: Cita
minerva Inviato 21 Aprile, 2009 #5 Inviato 21 Aprile, 2009 La ruggine, in teoria, dovrebbe andar via con la trielina, ma non ho mai fatto delle prove per garantire l'efficacia del metodo ;) Cita
nerone69 Inviato 21 Aprile, 2009 Autore #6 Inviato 21 Aprile, 2009 mi dispiace non penso si possa pulire senza danneggiarla...puoi provare con metodi duri come l'aceto..... che effetto può avere? Sul valore (nullo) della moneta direi nessun effetto, in compenso dovrebbe migliorarne di parecchio il sapore :lol: proviamo anche con la cocacola così non rimane che prendere il dolce :lol: Cita Awards
nerone69 Inviato 21 Aprile, 2009 Autore #7 Inviato 21 Aprile, 2009 La ruggine, in teoria, dovrebbe andar via con la trielina, ma non ho mai fatto delle prove per garantire l'efficacia del metodo ;) provo con una moneta non importante e vediamo. :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..