AlfaOmega Inviato 28 Aprile, 2009 #1 Inviato 28 Aprile, 2009 questa ae 28/29 consunta al limite, mi fa cimentare come un investigatore. Per me è Septimius sevrus zecca Markianopols ; una VM ad ore 13 circa mi fa propendere per lei. L'aquila ha le ali spiegate, nel varbanov ed. inglese solo due monete ha questa caratteristica una con le testa a dx una testa a sx. Questa ha la testa a dx ed è inedita, in quella bulgaro ci deve essere quella con la testa a sx. La legenda al dritto finisce nella prim parte come la legenda di tipo C e questo coincide con la mia. Al retro vi è una N circa ad ore 13 che potrebbe coincidere con la legenda di faustinianus VI FAVCTINIANOV MAPKIANOP. Sto solo fantasticando o qualcosa ci ho preso????? Grazie dell'aiuto. Roberto Cita
AlfaOmega Inviato 28 Aprile, 2009 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2009 ps:: come stile alla fine mi pare Anchialus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..