Baylon Inviato 6 Giugno, 2019 #1126 Inviato 6 Giugno, 2019 In fondo in fondo, la musica fa sognare, volare, capire; ci da la forza di reagire... fa viaggiare senza partire e fa capire ciò che vuoi capire... e questa canzone te lo grida a gran voce ... 1 Cita
falanto Inviato 6 Giugno, 2019 #1127 Inviato 6 Giugno, 2019 buongiorno-ti da la forza di reaggire - mai parole in questo momento della mia vita sono state dette nel migliore dei modi calzano ha pennello, per questo ne ascolto molta nei miei momenti liberi. 1 Cita
nikita_ Inviato 6 Giugno, 2019 Supporter #1128 Inviato 6 Giugno, 2019 Questa mi ricorda che a metà degli anni '70 io stesso da quindicenne vendevo i libri davanti i cancelli della scuola.. Mettiamola, a qualcuno farà sicuramente piacere. Cita Awards
falanto Inviato 6 Giugno, 2019 #1129 Inviato 6 Giugno, 2019 ciao nikita, mi chiedo come cavolo hai fatto a scaricare un gira dischi sul post ahah è pure funzionante Cita
nikita_ Inviato 6 Giugno, 2019 Supporter #1130 Inviato 6 Giugno, 2019 (modificato) 4 ore fa, falanto dice: ciao nikita, mi chiedo come cavolo hai fatto a scaricare un gira dischi sul post ahah è pure funzionante Ciao, siamo negli anni '70, e quindi, o un giradischi, oppure una musicassetta... Modificato 6 Giugno, 2019 da nikita_ Cita Awards
falanto Inviato 6 Giugno, 2019 #1131 Inviato 6 Giugno, 2019 44 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, siamo negli anni '70, e quindi, od un giradischi, oppure una musicassetta... sempre più difficile, ma nn mi dici come fai ahah hanni 70 mi trovavo a TORINO, che poi quando riesco vado è ci passo una settimana, Venditti ha fatto della buona musica Cita
nikita_ Inviato 6 Giugno, 2019 Supporter #1132 Inviato 6 Giugno, 2019 (modificato) 4 ore fa, falanto dice: sempre più difficile, ma nn mi dici come fai ahah Un paio di semplici passi, ma con il computer, con un cellulare non saprei come fare. Con il puntatore del mouse mettiti sopra il giradischi del precedente post >> tasto destro >> dalla finestra che si apre scegli "Salva immagine con nome" Ti si apre una finestra dove sceglierai in quale cartella vuoi salvare il giradischi, dopo che hai scelto (va bene anche sul desktop) >> "Salva" e sin qui ci siamo. Ricordati naturalmente dove hai salvato il giradischi, perché lo inserirai nel post come fai per una moneta, scegliendo per l'appunto il file da una delle tue cartelle: Aggiungila nel post ed hai finito. Per trovare e prelevare dal web qualcosa di simile o qualunque altra cosa devi cercare quello che ti interessa, lo salverai sul pc nello stesso modo, in questo caso, per un giradischi in movimento ho scritto nel Cerca di google >> "giradischi gif animata". Modificato 6 Giugno, 2019 da nikita_ Cita Awards
falanto Inviato 6 Giugno, 2019 #1134 Inviato 6 Giugno, 2019 34 minuti fa, nikita_ dice: forte ahah grande spiegazione, lo fatto ha primo acchitto saresti un grande Hacher, fino ha poco tempo fà telefonavamo in cabina, se mi avrebbero detto che il domani ci riservava questo nn so se gli avrei creduto, ti ringrazio. Cita
falanto Inviato 6 Giugno, 2019 #1135 Inviato 6 Giugno, 2019 (modificato) ci provo con un brano, spero che nn ho fatto guai al mio solito. Modificato 6 Giugno, 2019 da falanto Cita
falanto Inviato 7 Giugno, 2019 #1137 Inviato 7 Giugno, 2019 (modificato) grande Neil, con le sue armoniche Modificato 7 Giugno, 2019 da falanto Cita
falanto Inviato 7 Giugno, 2019 #1140 Inviato 7 Giugno, 2019 (modificato) è noi del 99 che abbiamo combattuto- ha volte mi stupisco da solo, che cavollo mi è passato per il cervello da chiedervi- il servizio di leva quanti di voi la fatto, io sono un Cm Bersagliere 10 Battaglione Bezzecca- si trova ha Solbiate Olona -VA- lo scaglione lo dico solo ha richiesta. Modificato 7 Giugno, 2019 da falanto Cita
417sonia Inviato 7 Giugno, 2019 Supporter #1141 Inviato 7 Giugno, 2019 20 minuti fa, falanto dice: è noi del 99 che abbiamo combattuto- ha volte mi stupisco da solo, che cavollo mi è passato per il cervello da chiedervi- il servizio di leva quanti di voi la fatto, io sono un Cm Bersagliere 10 Battaglione Bezzecca- si trova ha Solbiate Olona -VA- lo scaglione lo dico solo ha richiesta. Buona serata 101° Battaglione Carri M. O. Zappalà - Bellinzago Novarese (ormai la caserma mi risulta sia stata dismessa anni fa) In effetti la tua domanda poteva essere oggetto di una discussione separata. saluti luciano Cita
falanto Inviato 7 Giugno, 2019 #1142 Inviato 7 Giugno, 2019 28 minuti fa, 417sonia dice: Buona serata 101° Battaglione Carri M. O. Zappalà - Bellinzago Novarese (ormai la caserma mi risulta sia stata dismessa anni fa) In effetti la tua domanda poteva essere oggetto di una discussione separata. buonasera, la mia povera caserma è diventata una base Nato, alla fine di maggio come ogni hanno facciamo il raduno di noi Bersaglieri, diciamo che ci ospitano per l'evento, si mandano l'inviti sul sito dove siamo tutti iscritti, e poi si fa il conteggio di chi partecipa, essendo impulsivo è non penso è sono partito con la domanda, se vuoi puoi avviare una nuova discussione ne sarei contento. saluti luciano Cita
Baylon Inviato 7 Giugno, 2019 #1143 Inviato 7 Giugno, 2019 Ma per caso avevate nostalgia della sveglia mattutina di quei tempi ? Eccovene una delle mie ... 1 Cita
falanto Inviato 8 Giugno, 2019 #1145 Inviato 8 Giugno, 2019 (modificato) mii celò fatta ho caricato un video- dopo trenta tentativi è cancellamenti lo caricato- solo che mo nn ricordo come ci sono riuscito. Modificato 8 Giugno, 2019 da falanto Cita
falanto Inviato 8 Giugno, 2019 #1147 Inviato 8 Giugno, 2019 ormai ci sono, è mi dovete sopportare, ee finche non sfogo la mia voglia di note. P.S la cosa buona è che cambio da un momento all'altro- è mi dedico ad'altro. Cita
falanto Inviato 8 Giugno, 2019 #1148 Inviato 8 Giugno, 2019 di tutto è di più, che poi credo che l'autore del video, credo che sia in community. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..