Elisa Euro Inviato 29 Luglio, 2004 #1 Inviato 29 Luglio, 2004 Ennesimo sondaggio alla centurioneamico, se l'avete, qual'è il vostro fornitore di monete? ad esempio, il nipote di un' amica di mio padre lavora in autostrada e mi porta gli euro stranieri... i doppi ho provato a restituirli ma me li lasciano sempre... :blink: e qual'è il vostro "fornitore"? ;) eli Cita
Sim 75 Inviato 29 Luglio, 2004 #2 Inviato 29 Luglio, 2004 IO VADO A VOLTE AI MERCATINI E COMUNQUE SEMPRE E SOLO DA QUELLI CHE MI FANNO I PREZZI + BASSI,, IN PARTICOLARE A QUEI BANCHETTI CHE HANNO DELLE MONETE IN VENDITA MA SOLO PER CASO. CIAO Cita
Mirko Inviato 29 Luglio, 2004 #3 Inviato 29 Luglio, 2004 Io torturo parenti e amici che vanno in vacanza all'estero ;-) . Per monete un po' più importanti ho trovato su internet la numismatica longobardi, senza dimenticare la buona cara zecca italiana. Cita
Pgl Inviato 29 Luglio, 2004 #4 Inviato 29 Luglio, 2004 La mia raccolta mi è stata data da mio padre, e proviene per la maggior parte dalla Somalia, in quei mercatini giravano monete di qualsiasi provenienza, alcune in buono stato altre peggiori. Una parte proviene dalla zecca di Roma e una parte le ho comprate da Bolaffi. Una piccolissima parte le ho recuperate girovagando qua e là per l'Europa. Ciao. Pierguido Cita
Paolino67 Inviato 29 Luglio, 2004 #5 Inviato 29 Luglio, 2004 IO VADO A VOLTE AI MERCATINI E COMUNQUE SEMPRE E SOLO DA QUELLI CHE MI FANNO I PREZZI + BASSI,, IN PARTICOLARE A QUEI BANCHETTI CHE HANNO DELLE MONETE IN VENDITA MA SOLO PER CASO. <{POST_SNAPBACK}> Quoto perchè anch'io faccio sempre così In più mi rifornisco ai convegni, in particolar modo quelli grandi... al Veronafil soprattutto è facilissimo fare ottimi affari, soprattutto se ci si "occupa" di Euro... Cita
rcamil Inviato 1 Agosto, 2004 #6 Inviato 1 Agosto, 2004 Di fornitori ne ho tanti, tutti gli utenti Ebay sono miei "potenziali" fornitori, inoltre convegni e mercatini vari; un solo negozio, di un amico. Comunque chi ha più esperienza di me mi ha insegnato che i veri affari si fanno dove le monete non ti aspetti di trovarle... :rolleyes: Ciao, RCAMIL ;) Cita
piergi00 Inviato 3 Agosto, 2004 #7 Inviato 3 Agosto, 2004 Da ragazzo i miei fornitori erano tutti i miei parenti vicini e lontani Da adulto volendo espandere la collezione con monete non comuni ho iniziato a comprare presso 2 negozianti di Torino ciao Piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..