Vai al contenuto
IGNORED

Dove comprare in vacanza?

Risposte migliori

Inviato
Cari a amici, tra una settimana arrivano le mie tanto meritate ed agoniate ferie! :) Me ne starò per un po' sulla Riviera Romagnola a trovar parenti e a rilassarmi un po'... <_<
Qualcuno sa, dove è possibile fare buoni acquisti da quelle parti?
Conosco un solo negozio nel capoluogo e non posso dire di essermici trovato bene...

• ADMIN
Staff
Inviato
Beh, San Marino non è così lontana.

M.

Inviato
[b]alteras [/b]ha scritto:
[[i]Cari a amici, tra una settimana arrivano le mie tanto meritate ed agoniate ferie! Me ne starò per un po' sulla Riviera Romagnola a trovar parenti e a rilassarmi un po'...
Qualcuno sa, dove è possibile fare buoni acquisti da quelle parti?
Conosco un solo negozio nel capoluogo e non posso dire di essermici trovato bene...][/i]
Al mercato del mercoledì e del sabato in Piazza Malatesta di fronte alla rotatoria c'è un banco (chiedi di Nevio): è il commerciante più 'economico' e non ha negozio.
Altrimenti al venerdì sera puoi provare in Piazza Cavour (piazza del comune, vicino al negozio di cui hai detto) dove ci sono anche alcune bancarelle con monete.
Alla domenica mattina c'è un mercatino a Torre Pedrera (vicino alla stazione FF.SS.) dove ci sono almeno due banchi (uno è il solito Nevio).
Anche a Riccione c'è un mercatino serale, però non so le date ne il luogo.
A Rimini ora c'è anche un altro nuovo negozio di numismatica (mi sembra in Via Garibaldi): è gestito da un commerciante che ha anche il banco nei mercatini.
Buone vacanze.
wfratti

Inviato
A RICCIONE è IN VIA TASSO MI PARE... AL MERTEDI SERA...
MENTRE A CATTOLICA C'è AL VENERDì SERA-- IN CENTRO LO TROVI PER FORZA..

CIAO E B. VACANZE...

Inviato
Ciao Alteras,

le indicazioni utili te le hanno già date gli altri,a me non resta che augurarti buone ferie ed oltre alle monete,darei anche un'occhiata a qualche bella ragazza :P ,visto che da quella parti si va anche per questo.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Grazie ragazzi siete stati fenomenali...
(x max65... Non ti preoccupare, che non mi lascio sfuggire le occasioni...)

Inviato
Ciao e buone ferie.

Inviato
A mia memoria direi che a Rimini centro (proprio in pieno centro storico) i negozi di numismatica veri e propri sono non meno di due, ma in nessuno dei due io ho mai fatto acquisti, quindi non so giudicarne la raccomandabilità.

Uno si trova di fianco alla Camera di Commercio (credo che la via si chiami via Sigismondo, o qualcosa del genere); l'altro si trova a pochi metri da P.zza Ferrari dopo aver percorso una ventina di metri via Al Tempio Malatestiano, sulla sinistra all'interno di una galleria moderna dove c'è a anche un punto telefonico Telecom ed un piccolo supermercato.

Fino a un tre o quattro anni fa di tanto in tanto vendeva monete (anche qualcosa di buono, direi) anche un negozio di Modellismo in via Gambalunga (mi pare), circa all'altezza di via Papa Giovanni XXIII (cioè da P.zza Ferrari verso la Stazione). Negli ultimi tempi quanto meno non le ha più messe in vetrina.

Facci sapere!

Inviato
Domani pomeriggio partirò e vi farò sapere al mio ritorno cosa ho trovato di bello!
Ciao e a presto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.