rcamil Inviato 15 Agosto, 2004 #26 Inviato 15 Agosto, 2004 Grazie all'ultimo sondaggio sui colori di Favaldar ho notato che le icone verdi di "sondaggio nuovi voti" e "sondaggio no nuovi voti" sono uguali. Ciao, RCAMIL ;) Cita
Pgl Inviato 25 Agosto, 2004 #27 Inviato 25 Agosto, 2004 Ho notato che anche a me non arrivano le segnalazioni tramite E-mail di quesiti che ho posto. Ad esempio ho insetrito una domanda in AGORA', ho avuto già una risposta, ma non è arrivata per E-mail la notificazione. Ciao. Pgl Cita
rcamil Inviato 25 Agosto, 2004 #28 Inviato 25 Agosto, 2004 Ciao Pgl, il problema nel mio caso si è poi risolto selezionendo da OPZIONI EMAIL del pannello di controllo "Abilita la 'Notifica via Email' di default" Ciao, RCAMIL ;) Cita
Pgl Inviato 25 Agosto, 2004 #29 Inviato 25 Agosto, 2004 Ho controllato ed è abilitata, ma non riesco a ricevere le notifiche. Controllerò meglio le miei Opzioni del Forum. Grazie. Pgl Cita
Pgl Inviato 31 Agosto, 2004 #30 Inviato 31 Agosto, 2004 Penso di aver trovato il problema della mancata notifica di alcuni messaggi. Non si trova nelle opzioni. L'errore è nell'uscita dal Browser. Mi spiego meglio. Apro il Browser, entro nel Forum, mi connetto. Poi anzichè disconnetermi, chiudo il Browser, cliccando sulla X della Form. Quando rientro nel Forum, mi trovo già connesso. Penso che il programma di gestione dei messaggi, vedendomi connesso, pensa (se sa pensare) che essendo connesso è inutile mandareuna notificazione. E' giusto quello che sto dicendo REFICUL? Infatti disconnettendomi mi arrivano puntualmente le notifiche. Ciao a tutti. PGL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..